• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Garanzia e tagliandi

Flyaway71

Neoiscritto
Registrato
11 Gennaio 2020
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
Kia
Picanto
Anno
2020
Salve a tutti, desideravo sapere cosa copre i 7 anni di garanzia kia, e sapere la dove ci sia la garanzia non si paga nulla o si paga in parte e in media i tagliandi quanto costano, e anche quando si perde la garanzia
 
Per il 1.0 66cv siamo sui 140€ di media a tagliando salvo ricambi particolari (come candele, pastiglie freni, ecc.); lo stesso vale per la versione GPL solo che ogni 2 tagliandi c'è il filtro da cambiare e le candele sono più care.
La garanzia copre la maggior parte della componentistica del motore/elettronica ma per alcune parti ci sono limiti di chilometraggio e/o anni; la stessa la perdi se fai fare i tagliandi non al concessionario utilizzando ricambi non originali.
 
ragazzi io con la mia xl Line ho fatto il tagliando a settembre pagato 150 euro !
 
Un consiglio, ho fatto il primo tagliando il 27/05 e mi sembra un pochino caruccio.
Ho pagato 245 euro ed il concessionario mi ha pure detto che mi ha fatto un bello sconto....
A me sembra esagerato per:
1,5 ore manodopera 69,75 euro
Forniture officina 1,50 euro
Lavacristalli invernali 2,00 euro
3,6 Shell elix ultra 68,40 euro
Smaltimento olio 7,20 euro
Filter assy-engine oil 7,58 euro
Gasket oil plug. 0,79 euro
Filter air cleaner. 14,13 euro
Filter assurda-air. 24,30 euro
TOTALE. 200,82 + IVA

Mi dareste un vostro consiglio da esperti, grazue
 
Io non sono ancora al primo.
Vedendo quelli di altri utenti ce ne sono di più economici ma ne ho visti molti peggiori.
 
Indietro
Alto Basso