• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Garanzia kia venga crdi tx 115 cv.

Brian Jones

Utente
Registrato
12 Marzo 2015
Messaggi
36
Punteggio reazioni
9
Provincia
MB
Kia
Sportage
Anno
2007
Buongiorno, ho acquistato una Kia Venga CRDI TX 115 cv- usata - del 2012; il rivenditore mi ha fatto pagare una garanzia (1 anno) La domanda: non essendo io il primo proprietario originale avrei comunque diritto alla garanzia Kia dei 7 anni? Grazie
 
Si!! Con la voltura tra un proprietario e l’altro la garanzia sul veicolo viene mantenuta.
Giusto per curiosità, ti hanno "rifilato" una Mapfre???
Teoricamente, dico teoricamente, l'unico vantaggio di averla, è che potrebbe andare a coprire componenti che nel 2015 (dopo 3 anni!) kia non copre più per usura! Ma queste garanzie, hanno molteplici cavilli burocratici.
Brian, se ancora non l'hai fatto, passa a presentarti, insieme alla tua auto :), all'apposita sezione;).
Ciao
 
No da "GOW - Gulf Oil & Warranty (Copertura Organi Red Warranty) GOW Srl Centrale operativa a Vimercate (MB)

Grazie
 
Purtroppo non essendo in possesso del libretto di manutenzione/tagliandi non e' possibile avere la garanzia Kia (7 anni) per la Venga 2012.
Grazie
 
Non saprei...dovresti sentire il numero verde Kia...ma, se è stata effettuata le regolare manutenzione kia, credo sia "recuperabile" e"trasportabile" al nuovo proprietario-
Ciao
 
sicuramente la manutenzione ufficiale viene registrata da kia italia, lo posso confermare perché in questi anni e dopo ogni tagliando sono stato sempre contattato da kia proprio per sondare se il tutto era andato secondo aspettative... quindi in assenza del libretto di manutenzione credo che i tagliandi, se regolarmente effettuati, siano recuperabili in qualche modo presso kia italia, certo il fatto che il libretto di manutenzione non accompagnasse una vettura comunque recente può essere sospetto
 
Vero,ma solo se fatte in service kia...
 
vale anche per kia il tagliando fatto nel rispetto delle disposizioni della casa madre, ma in punto assistenza extra-rete ufficiale? il mio concessionario riferiva che le condizioni della garanzia kia prevedono la manutenzione da farsi tassativamente in rete ufficiale...
 
Indietro
Alto Basso