• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Garanzia sedili e altro

SERIAL KINDER

Utente
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
11
Provincia
TV
salve io ho una kia sportage acquistata nel 2013 mi sono accorto che la fodera dei sedili anteriore si e' smuntata in pratica ha perso colore e si e' schiarita e il pomello del cambio si e' rovinato la "pelle si e' sgretolata" volevo chiedere la garanzia copre questi chiamiamoli difetti..?? ...strano che cosi' in breve tempo si hanno questi problemi... un grazie a chi mi risponde
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::D:D:D:D
 
Buongiorno serial kinder..io ho avuto un problema nella parte della seduta nel sedile guidatore e fatto presente in concessionaria...hanno detto che era coperto e quindi che procedevano alla sostituzione soprattutto perché non era dovuto alla normale usura ma un difetto di fabbrica..
Prova a mostrare le parti rovinate in kia e vedrai che ti risolveranno la cosa senza problemi!;)
 
In toyota, mi accontentarono con il pomello dopo quasi 3 anni!! Era screpolata la decorazione cromata ed ok la pelle!
Molte case hanno un iter "lungo": si porta l'auto in concessionaria, si constata il danno, si fanno delle foto e si richiede opinione ed intervento casa madre! ;)
Il "fattore usura", è sempre in agguato.....
 
Indietro
Alto Basso