• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico garanzia stonic

tonycamp1978

Utente attivo
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
334
Punteggio reazioni
174
Provincia
FG
Kia
Stonic
Anno
2017
Buonasera... circa una 15 gg successivi alla consegna dell'auto ho ricevuto una chiamata dalla concessionaria di zona.. dicendomi di iscrivermi al sito ufficiale kia altrimenti la garanzia non sarebbe stata valida... ovviamente mi sono iscritto... e mi sembra anche utile perché mi informa con un calendario tutto ciò che deve fare l'auto a livello di manutenzione... però sta cosa che invalidava la garanzia in caso di mancata iscrizione mi sembra una fesseria.... avete ricevuto anche voi questa avviso?
 
A me fecero l’iscrizione direttamente loro quando andai a ritirare la macchina, ma non accennarono a niente di simile
 
Secondo me hanno tirato in ballo la garanzia ma penso che sia tutta una questione di marketing, più gente si iscrive al sito e kia diventa sempre più popolare e forte nel settore auto perché che la garanzia non si valida se io non mi iscrivo al sito è una cosa un po' strana però aspettiamo anche altre risposte da persone più esperte.
 
A me sembra una grandissima cavolata, la garanzia è valida in base ai contratti sottoscritti e non certo per l'iscrizione su un sito.
Concordo con @luca10, mi sa che è solo una questione di marketing.
Anche per me hanno fatto l'iscrizione direttamente dal concessionario e senza dirmi nulla in relazione alla garanzia
 
A me sembra una grandissima cavolata, la garanzia è valida in base ai contratti sottoscritti e non certo per l'iscrizione su un sito.
Concordo con @luca10, mi sa che è solo una questione di marketing.
Anche per me hanno fatto l'iscrizione direttamente dal concessionario e senza dirmi nulla in relazione alla garanzia
Anche per me è così.... però se lo senti dire direttamente da loro che mi hanno chiamato proprio per dirmi questo fa un altro effetto
 
Anche per me è così.... però se lo senti dire direttamente da loro che mi hanno chiamato proprio per dirmi questo fa un altro effetto
Immagino, prova a sentire direttamente kia italia così ti danni delle info maggiori ed in caso smentiscono la cosa, li avverti che in concessionaria dicono così.
 
Probabilmente si sono dimenticati di iscriverti alla consegna della vettura ed hanno rimediato così.......
 
Probabilmente si sono dimenticati di iscriverti alla consegna della vettura ed hanno rimediato così.......
Sicuramente è stato così... perché ho acquistato da una affiliata plurimarche che è collegata direttamente con la kia ufficiale di zona..
 
Sicuramente è stato così... perché ho acquistato da una affiliata plurimarche che è collegata direttamente con la kia ufficiale di zona..
Questo non spiega comunque la menzogna della garanzia, cioè va bene che vuoi iscrivere la gente ma chiedilo e basta non inventarti storie.
 
Questo non spiega comunque la menzogna della garanzia, cioè va bene che vuoi iscrivere la gente ma chiedilo e basta non inventarti storie.
A questo punto avendo tutti i miei dati potevano anche iscrivermi loro successivamente e poi comunicarlo per telefono come fatto per gli altri
 
Io fossi in te sentirei kia Italia per sicurezza, e se confermano che la non iscrizione non invalida la garanzia contatterei la concessionaria per avere spiegazioni al riguardo
 
Ciao a tutti,mi sono letto il (pallosissimo) libretto di garanzia in dotazione,vi sono riportati varie limitazioni,cavilli,etc.etc,ma non c'è scritto da nessuna parte di una qualsiasi attivazione..."postuma"!!!
Lamps
 
Ciao a tutti,mi sono letto il (pallosissimo) libretto di garanzia in dotazione,vi sono riportati varie limitazioni,cavilli,etc.etc,ma non c'è scritto da nessuna parte di una qualsiasi attivazione..."postuma"!!!
Lamps
Qual’é il libretto di garanzia?? Io ho solo quello utente e quello del touchscreen che comprende anche Android auto e Apple CAR play
 
Anche a me l'iscrizione l'ha fatta subito il rivenditore da cui ho acquistato l'auto, ma non ha minimamente accennato che servisse per la garanzia, anche io credo che sia più una questione di marketing come già accennato da altri utenti
 
Indietro
Alto Basso