• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Garanzia

citancre

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
CE
Kia
Carens
Anno
2015
La garanzia di 7 anni è una bufala in quanto la Kia tiene presente la cosiddetta usura per i vari pezzi e in base a questo decide se il pezzo da sostituire è o non è in garanzia.vediamo il mio caso,ho una carens 1.7 crdi di cui sono abbastanza soddisfatto,al tagliando dei 6 anni faccio controllare il portellone che non sale più da solo. Mi viene detto che bisogna cambiare i pistoni e che questi non rientrano in garanzia perché la macchina ha superato i 30000 km. Ora premesso che la macchina ha percorso solo 70000 km e che non è usata come camioncino ma solo per il trasporto di persona dato che la usa solo mio figlio,se voi ponete un limite di km che cosa vuol dire 7 anni di garanzia?Vi appellate alle condizioni di garanzia ma non lo dite nella pubblicità che fate ai 7 anni di garanzia. Quindi ne deduco che se c’è un guasto al motore sarà molto probabilmente per usura e la tanto decantata garanzia non vale. Se volete sbandierare ai 4 venti i 7 anni di garanzia non potete parlare di usura in questo periodo perché una macchina viene acquistata per usarla e non conservarla sotto una cappa di vetro.

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Punteggio reazioni
8.466
Provincia
EE-estero
Kia
Niro
Anno
2020
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti elimino la targa per non dare info. Tieni presente che questa e la sezione presentazioni se vuoi far partecipi gli amici della sezione carens scrivi anche li quello che ti e successo.https://www.kiaclub.it/forums/kia-carens.7/

Pio

Utente famoso
Punteggio reazioni
2.343
Provincia
CO
Kia
Sportage
Anno
2019
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Rosso Antico

Utente famoso
Punteggio reazioni
4.067
Provincia
FG
Kia
Cee'd
Anno
2014
Benvenuto nel Club - sulla fiducia.

Ci aspettiamo infatti una Presentazione degna di questo nome.

:ciao:

Alto Basso