• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Garanzie assicurative

oliverpol

Neoiscritto
Registrato
23 Agosto 2022
Messaggi
12
Punteggio reazioni
6
Provincia
AN
Kia
Sportage
Anno
2012
Ho acquistato la Sportage a settembre dell'anno scorso con il finanziamento Kia x 2 anni dove era compreso anche la polizza assicurativa furto - incendio - eventi atmosferici - atti vandalici e cristalli, ora che voi sappiate una volta che termina il finanziamento di conseguenza termina anche la polizza oppure posso farla proseguire in qualche maniera ? Perchè proprio questo mese mi scade la RC auto con la mia compagnia e ho chiesto x curiosità se potevo aggiungere le altre garanzie avendo pensato di estinguere il finanziamento ma non mi dà gli eventi atmosferici che sarebbe quella più importante x me visto che tengo la macchina fuori. Se non è possibile con il finanziamento dovrò cambiare compagnia della quale mi trovo benissimo. Grazie a chi mi saprà rispondere
 
Io ti suggerisco di chiamare la finanziaria che ha concesso il finanziamento. Credo sia Hyundai e qualcosa d'altro. Prima invece Kia si appoggiava a Santander.
Devono saperti dire il tutto.
Io non conosco questa casistica.
 
Grazie, sicuramento contatterò la finanziaria
 
Ho mandato al venditore una mail su questo argomento. Che mi ha risposto che mi manderà lunedì mattina la pratica. Comunque di quello che sa l'assicurazione (senza ovviamente la RCA) è già inclusa nel finanziamento della banca Hyundai la polizza ti segue praticamente per tutta la sua durata.
 
Indietro
Alto Basso