• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Febbraio 2023 e' arrivata la EV6GT

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.092
Punteggio reazioni
11.882
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
Poco fa mi e' arrivato il messaggio che dice data prevista produzione stimata 21/11 data arrivo al compound prevista 02/01/2023 vediamo se ci saranno come al solito ritardi. Ho letto sul forum americano che le stanno iniziando a consegnare ,l'unica certezza e' il colore nero glacier senza tetto.
 
Poco fa mi e' arrivato il messaggio che dice data prevista produzione stimata 21/11 data arrivo al compound prevista 02/01/2023 vediamo se ci saranno come al solito ritardi. Ho letto sul forum americano che le stanno iniziando a consegnare ,l'unica certezza e' il colore nero glacier senza tetto.
Complimenti e auguroni,ora vai sulle versione super top👍
 
Ti ringrazio credo che sara' l'ultima auto che andro' a comprare ormai sono arrivato a 70 anni e con questa auto dovro' fare molta attenzione se voglio conservare la patente e non fare danni fisici.
 
Ottimo, finalmente qualcosa si muove!!!:)
Della tua attuale mi spiace per il colore, molto bello e particolare dal vivo.
Anche se poi, come sappiamo, l'han finito prima del previsto!!!🤣🤣
 
Poco fa mi e' arrivato il messaggio che dice data prevista produzione stimata 21/11 data arrivo al compound prevista 02/01/2023 vediamo se ci saranno come al solito ritardi. Ho letto sul forum americano che le stanno iniziando a consegnare ,l'unica certezza e' il colore nero glacier senza tetto.
Ma non avevano solo quella bianca con tetto apribile?
 
Purtroppo hanno riconfermato questa sto nero lo voglio vedere ma penso sia come la tua e quella di Albertino.
Post automatically merged:

Ottimo, finalmente qualcosa si muove!!!:)
Della tua attuale mi spiace per il colore, molto bello e particolare dal vivo.
Anche se poi, come sappiamo, l'han finito prima del previsto!!!🤣🤣
Se avessi potuto la rivolevo del colore moonscape o bianco glacier ma evidentemente vale la regola con KIA ITALIA o magni sta minestra o salti dalla finestra.:good:
 
Buona notizia!
Nero glacier? Non è Aurora Black Pearl?
 
Buona notizia!
Nero glacier? Non è Aurora Black Pearl?
L'ultima volta era cosi ma stavo guardando il sito tedesco si aurora black pearl.Poi visto che campiamo alla giornata forse arrivera' gialla spero si possa cambiare il colore facendo uno scambio tra concessionari, altrimenti va bene cosi.
 
Aurora black pearl è un colore bellissimo quando è pulito, la ev6 gt sarà molto aggressiva
 
Speriamo questa e' la prima auto di colore nero che avro' l'onore di possedere.
 
Tutte le auto che ho avuto me le sono sempre lavate a mano per cui non sara' un problema tenerla pulita.
 
Mi hanno contattato la mia EV6GT e' stata prodotta ieri lo status ordini l'hanno cambiato e ora non resta che aspettare quando verra' imbarcata il tempo del viaggio un mese sdoganamento e consegna al concessionario,presumo fine febbraio.
 
Bene Silvano allora aspetteremo foto della tua GT sono veramente incuriosito di vederla .
 
Anchio sono curioso di vederla e di provarla sopratutto perche' dovro' tenere il piede destro molto a freno se non mi voglio far togliere la patente.
 
Indietro
Alto Basso