• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico gennaio/febbraio 2018 ma... a Torino non si possono provare le Niro....

soloomega

Utente ben noto
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
785
Punteggio reazioni
374
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2018
Buona sera a tutti quanti, dopo lunghe letture di diverse interessantissime discussioni in questo forum è montata la voglia di comprare una Niro ibrida, ma è cresciuta ovviamente anche la voglia di farci un giro per provarla.
Beh, fin dai primi giorni di gennaio non sono ancora riuscito a trovare un concessionario nel torinese che ne abbia una, targata o meno, disponibile.....o sono da consegnare ai clienti, oppure da quasi due settimane, neppure da vedere in esposizione nei saloni, infatti le uniche disponibili in prova statica sono le plug-in.
Ancora oggi ho chiamato e mi hanno confermato che per almeno 2 settimane non è previsto nulla per il test drive.
Credo che l'organizzazione del marketing abbia fatto acqua da qualche parte, e sia stato presa in contropiede dal successo che sta incontrando quest'auto.
Peccato mi toccherà ancora accontentarmi di leggere i vostri resoconti.
 
Fai come me e la acquisti senza mai averla provata :D
 
Ultima modifica:
Provato da seven motors a San Mauro dietro panorama? Un po’ di tempo fa c’era.. hanno preso tutti la plug in? :eek:
 
Se ti va di spostarti un po' chiedi alla SEA di Bollengo, vicino Ivrea.
Due settimane fa avevano una energy da provare, però per i prezzi sono un po' stitici ..
 
Fai come me e la acquisti senza mai averla provata :D
ti sei fidato del forum... penso che tu ne sia comunque soddisfatto
l'ultima l'ho presa io:D
vero....per pochi giorni non sono riuscito a vederla in corso Giambone e te l'hanno subito messa da parte
Provato da seven motors a San Mauro dietro panorama? Un po’ di tempo fa c’era.. hanno preso tutti la plug in? :eek:
sia a Torino, Valore, che alla Logica di San Mauro hanno solo le plug-in, la Seven pensavo fosse solo officina, viene indicata come assistenza sul sito Kia, proverò a contattarli domani
Se ti va di spostarti un po' chiedi alla SEA di Bollengo, vicino Ivrea.
Due settimane fa avevano una energy da provare, però per i prezzi sono un po' stitici ..
Grazie, volevo rimanere in zona torinese.

Insomma mi aspettavo che una città come Torino con due concessionari certamente non piccoli, Valore ha tre sedi, ne tenessero sempre almeno una a disposizione, le altre marche sono organizzate così....Sono un poco deluso....Non si compra un casco di banane
 
Io feci un giretto di 10 minuti scarsi intorno alla concessionaria e poi cominciai a smanettare su youtube le varie prove..dopo una settimana l'ho ordinata in pronta consegna..
 
Non so, dovrebbe arrivare ad inizio marzo. Comunque tra recensioni di Youtube e su questo forum è come se l'avessi provata. ;)
Kiaclub.it un forum una GARANZIA di QUALITA':DUna cosa vi esorto a fare indagate in rete e non fossilizzatevi nel cercare di spuntare il prezzo nella vs zona di residenza perché ci sono posti specialmente al sud dove queste auto sono poco vendute e quindi c'e l'opportunita' di prenderle pronta consegna con prezzi ottimi.
 
ia a Torino, Valore, che alla Logica di San Mauro hanno solo le plug-in, la Seven pensavo fosse solo officina, viene indicata come assistenza sul sito Kia, proverò a contattarli domani
Seven motors è solo officina.....
Ma se vuoi passare magari provi la mia è gli aiuti a trovare sto famoso "rumore sulla Niro Express":D:D:D
 
Seven motors è solo officina.....
Ma se vuoi passare magari provi la mia è gli aiuti a trovare sto famoso "rumore sulla Niro Express":D:D:D
Ok. Porto cacciavite chiave inglese e pinze...ma non garantisco il risultato finale
 
Buongiorno a tutti... Tra poco andrò a fare anche io un preventivo e ieri ho prenotato un test drive sul sito. Io sono andato da seven motors a vederla....ne hanno due credo una sia urban perchè ha icerchi da 16 e l'altra versione style... Tutte e due di colore Cerulean Blue... In ogni caso la segretaria mi ha comunque detto che ora non ce l'hanno da provare ma che arriverà nelle prossime settimane...
 
Buongiorno a tutti... Tra poco andrò a fare anche io un preventivo e ieri ho prenotato un test drive sul sito. Io sono andato da seven motors a vederla....ne hanno due credo una sia urban perchè ha icerchi da 16 e l'altra versione style... Tutte e due di colore Cerulean Blue... In ogni caso la segretaria mi ha comunque detto che ora non ce l'hanno da provare ma che arriverà nelle prossime settimane...
tenimi aggiornato se hai la fortuna di ricevere la telefonata che sono arrivate per i test drive
 
Io ho preso la Stonic senza averla provata amore a prima vista
 
Buongiorno a tutti... Tra poco andrò a fare anche io un preventivo e ieri ho prenotato un test drive sul sito. Io sono andato da seven motors a vederla....ne hanno due credo una sia urban perchè ha icerchi da 16 e l'altra versione style... Tutte e due di colore Cerulean Blue... In ogni caso la segretaria mi ha comunque detto che ora non ce l'hanno da provare ma che arriverà nelle prossime settimane...

I cerchi da 16 sono opzionali su style ed Energy (eco pack) quindi potrebbero averli tutte le versioni. I 18 invece sicuramente non li ha la Urban.
Per distinguere una Urban basta controllare gli specchietti retrovisori: se non hanno le frecce (sono nella fiancata) è sicuramente una Urban.
La Energy 2018 invece si distingue dalla style per i fanali che, essendo full led, hanno una forma più squadrata.
 
Indietro
Alto Basso