• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

XCeed Pneumatici primo equipaggiamento 16"e 18"?

Maxwell61

Neoiscritto
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
18
Punteggio reazioni
5
Provincia
PU
Kia
XCeed
Anno
2020
Salve raga,

Qualcuno mi può dire che marca e modello preciso di pneumatici hanno i 16" e i 18"?

Forse variano a seconda delle forniture, come succede con qualche costruttore, avete riscontrato differenze?

Grazie.
Max
 
Appena presa con i 18, arrivata con le Continental ContiSportContact 5😉
 
Bene, classe C rotolamento, A bagnato 71 db.
Ora non vedo l'ora di sapere dei 16" che voglio mettere sulla mia.
 
Le ContiSportContact sono delle belle gomme sportive..😉
 
Si, ci credo, ma io ho ordinato una posapiano Plugin Hybrid e ottenuto pure che mi diano i 16 invece dei 18 e alla prima occasione ci metto i doppia A. 😊

Per tanti motivi, e tanto per iniziare, il range in elettrico del 16,4% in più, una decina di km. Che su un range di una 50ina di km, non sono bruscolini.
 
Le ContiSportContact sono delle belle gomme sportive..😉 🤚
Ciao ho anche io una xceed manuale 1.4turbo benzina. Ho letto che hai già il set gomme cerchi originali più gomme invernali
Mi piacciono i tuoi cerchi estivi .posso sapere che marca sono? La mia e una style lunare silver
 
Ciao, grazie! Sono della Borbet, il modello si chiama "Y"..😉 Si trovano neri, grigio titanio opachi (come li ho presi io) oppure silver. Se si possono inserire dei link ad altri siti, ti posso mostrare dove li ho presi e li vendono con tutto il necessario per montarli.🙂
 
Ciao, grazie! Sono della Borbet, il modello si chiama "Y"..😉 Si trovano neri, grigio titanio opachi (come li ho presi io) oppure silver. Se si possono inserire dei link ad altri siti, ti posso mostrare dove li ho presi e li vendono con tutto il necessario per montarli.🙂
Ok grazie .
Si puoi mandare il link.
 
Eccolo qui, qua ci sono un sacco di modelli compatibili con la nostra XCeed:
Questi quelli che ho preso io:
E questi quelli neri e quelli silver:


Li ho presi qualche settimana fa, ed erano in pronta consegna🙂
😉
 
Indietro
Alto Basso