• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Gommini sportelli

Burzo

Neoiscritto
Registrato
1 Febbraio 2019
Messaggi
17
Punteggio reazioni
13
Provincia
PG
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2019
Buonasera, oltre a me e capitato a qualcun altro che i gommini degli sportelli, quelli che attutiscono il colpo per intenderci, escano facilmente dal loro foro.?
Io mi sono accorto a Maggio, trovandone uno a terra vicino alla vettura e per qualche tempo ho fatto attenzione a controllare che ci fossero sempre. Stasera ritrovandone uno a terra, ho ricontrollato entrambi gli sportelli posteriori e purtroppo uno è ormai perso.
 
a me per ora no
 
non ci ho fatto caso... stasera controllo
 
purtroppo quelli sono inseriti solo a pressione e non hanno un vero e proprio aggancio, ma il gommino stesso ha un labbro che si infila nel foro della portiera. fattene dare uno dall'officina Kia e poi quando li hai tutti metti un po' di colla tipo bostik cosi restano fissi ma la colla non deforma ne rovina la carrozzeria ed il gommino stesso ;)
 
Ne ho fatta arrivare una confezione dal concessionario Hyundai ed ho fissato quelli posteriori con la colla che uso per i display degli smartphone.
 
Indietro
Alto Basso