• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Graffi nello spazio retro maniglia

Luigigall93

Neoiscritto
Registrato
3 Dicembre 2020
Messaggi
14
Punteggio reazioni
3
Provincia
NA
Kia
Picanto
Anno
2017
Salve , vorrei sapere se è successo anche a voi, ho notato nello spazio del retro della maniglia dell auto tanti graffietti, è capitato anche a voi? Secondo voi , c’è qualcosa per toglierli?
I tanto vorrei comprare queste “pellicole “ qualcuno le usa?
Post automatically merged:

Intanto *
 

Allegati

  • 833A1797-18FF-429A-BFAE-378692D26B2E.png
    833A1797-18FF-429A-BFAE-378692D26B2E.png
    208,5 KB · Visite: 169
ho notato nello spazio del retro della maniglia dell auto tanti graffietti, è capitato anche a voi?
Beh... è normale, ciò è dovuto all'impatto delle unghie nel momento in cui si afferra la maniglia. Ovviamente, la cosa è MOLTO più accentuata quando ad aprire la portiera è una gentile signora 😁. Ce ne sono di quelle che, oltre ai graffi, a volte lasciano anche evidenti tracce di smalto. Ma, naturalmente, a loro si perdona (quasi) tutto ;)...
Segui il consiglio dell'ottimo @almifeda, usa del polish per rimuovere i micro-graffi.
 
Ultima modifica:
Io ho fatto montare quelle che fornisce kia prima di ritirare le niro sono trasparenti di ottima fattura nemmeno ci fai caso.
 
Confermo, usa il polish, già passato più di una volta e ritorna nuovo....e dire che non ho unghie lunghe, ma evidentemente basta poco!!:shy:
 
Grazie mille
Post automatically merged:

Confermo, usa il polish, già passato più di una volta e ritorna nuovo....e dire che non ho unghie lunghe, ma evidentemente basta poco!!:shy:
Grazie mille!!! Questo va bene?
 

Allegati

  • 7ED1C2DE-4BF1-4FBC-B0B5-5B3B1E1F4549.png
    7ED1C2DE-4BF1-4FBC-B0B5-5B3B1E1F4549.png
    357,3 KB · Visite: 176
Prego.:)
Si, va bene!!
 
Benissimo ,almeno riesci a rimuoverli o quanto meno a nasconderli ,comunque tranquillo è una stuazione normale. Vorra dire che dobniamo avere più cura delle nostre unghia. :D
 
Ultima modifica:
Benissimo ,almeno riesci a rimuoverli o quanto meno a nasconderli ,comunque tranquillo è una stuazione normale. Vorra dire che dobniamo avere più cura delle nostre unghia. :D
Si ma cosa strana che le porto sempre molto corte hahah 🤷🏻‍♂️😂
 
Anche sulla mia i graffietti ci sono . :nonso:^e le mie unghia sono corte .
 
Idem... anche la mia ne è piena :(
 
Allora dai....è "colpa" anche di voi maschietti.... non solo delle unghie delle signore!!!😅
 
Allora dai....è "colpa" anche di voi maschietti.... non solo delle unghie delle signore!!!😅
Non ti dico in che stato è la verniciatura delle portiere - a livello delle maniglie - della Spark di mia figlia... lei e, soprattutto, alcune sue amiche, hanno prodotto dei graffi stile "Incontro con grandi felini nella savana, durante safari fotografico" ;). E' la terza volta in quattro anni che vado di pasta abrasiva e polish (lavoro regolarmente vanificato ☹️. Meno male lo strato trasparente ha uno spessore considerevole, altrimenti sarei già arrivato alla mano di fondo 😁).
 
Ultima modifica:
Allora dai....è "colpa" anche di voi maschietti.... non solo delle unghie delle signore!!!😅
Carissima anche noi maschietti abbiamo le nostre unghiette che graffiano :D te lo posso assicurare.
 
Indietro
Alto Basso