• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Graffio plastica interna

Valerio_81

Utente attivo
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
56
Punteggio reazioni
14
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2017
Grazie al mio vicino che mi parcheggia sempre al limite e vicino allo sportello,per uscire devo fare un po di fatica...ieri per sbaglio con un bottoncino dei jeans ho graffiato la plastica interna dello sportello...non credo sia nulla di irraparabile o comunque di incamuffabile...avete idea su cosa usare?
IMG_20170911_144619.jpg
 
Consigli per gli acquisti conosci un tappezziere per auto passaci e fatti dare una ritoccata al pezzettino non si vede più nulla in alternativa puoi comprare la vernice spray dello stesso colore mi sembra si trovano le bombolette anche da Leroy e merlin o digiti su amazon vernici spray per pelle.Poi con un batuffolo per la pulizia delle orecchie piano piano lo passi sul rigo e non si vede più nulla.
 

Allegati

  • 02.jpg
    02.jpg
    48,7 KB · Visite: 460
Consigli per gli acquisti conosci un tappezziere per auto passaci e fatti dare una ritoccata al pezzettino non si vede più nulla in alternativa puoi comprare la vernice spray dello stesso colore mi sembra si trovano le bombolette anche da Leroy e merlin o digiti su amazon vernici spray per pelle.Poi con un batuffolo per la pulizia delle orecchie piano piano lo passi sul rigo e non si vede più nulla.

Grazie mille,credo che passerò da leroy al volo visto che sta dietro casa,magari trovo qualcosa di simile
 
Indietro
Alto Basso