• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni GRANDINATA!!!!

ducacico

Utente attivo
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
59
Punteggio reazioni
53
Provincia
PO
Kia
Niro
Anno
2020
:mad::mad::mad::mad:ebbene si...sono uno di quelli SFORTUNATI che si trovava in strada in zona Mugello Toscana domenica scorsa e ho preso la grandine!!! mi sono riparato sotto degli alberi per evitare il peggio ma ho diverse fitte su tetto-cofano etc...secondo voi la sistemeranno?? spesa?? naturalmente avevo assicurato tutto all'infuori degli eventi atmosferici!!!!
 
Certo che la sistemano. La spesa non saprei. Sono ancora in attesa di essere chiamato per la riparazione della grandinata di Luglio. Non ho idea del preventivo di spesa perchè ci pensa l'assicurazione. La Niro l'hanno vista, sempre a Luglio, si sono segnati tutti i danni, hanno fatto le fotografie, ma a me non hanno lasciato alcuna nota/ricevuta. Settimana scorsa con un SMS mi hanno scritto che stanno programmando la riparazione :nonso:
 
Contatta un leva bolli e fatti fare un preventivo fanno miracoli.
 
se non ricorod male dovrebbe essere una 50ina di € a bollo...se poi sono davvero tanti magari lavorano in maniera diversa. una decinda d'anni fa un mio amico con la 207 Le Mans ha fatto spendere 3000€ all'assicurazione a seguito di una grandinata(e per fortuna nessun cristallo era stato danneggiato)
 
A Roma chiedono meno
 
Mi dispiace ! Per la tua Niro ,purtroppo capita , anche ad un mio amico capitò che la grandine danneggio la sua auto ,ma alla fine l'anno sistemata e alla grande .
 
Accipicchia che sfortuna, hai una foto per capire il danno?
 
La mia Niro ha preso una grandinata a ferragosto in montagna.
Verdetto della carrozzeria convenzionata con l'assicurazione: tetto e cofano da sostituire (sembrano mitragliati), il resto si sistema col levabolli. Preventivo 6.750 euro.
Sono coperto da assicurazione al 100%, compresa auto sostitutiva. "Me la porti pure...il 4 dicembre, gliela ridiamo per Natale"; c'era la coda di "grandinati".

Ciao
Paolo
 
primo preventivo circa 1000/1200 euro
 
Indietro
Alto Basso