• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Grazie per avermi accettato

tobias71

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
Kia
Picanto
Anno
2020
Salve e buonasera a tutti,mi chiamo Tobia e sono di Napoli,e sono un felice possessore della Kia Picanto Active Gpl ormai giunta in tre anni ai suoi 100000km in tre anni ed ho in mucchio di domande per voi,a presto

Benvenuto nel KiaClub :welcome:

Grazie a tutti,prima domanda a quanti km avete cambiato le pastiglie freni

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Behhh....se hai già fatto 100000 km. spero per te e per la tua Picanto che un cambio lo hai già fatto!!!
Fin adesso no,non ne ho sentito la necessità,ma a breve lo farò,ormai sono arrivate in tre anni,come la batteria,che ho già cambiato poco meno di tre anni,mi sembrano gli smartphone,con l'obsolescenza programmata a tre anni.Ho cambiato quelle fioche lampadine anteriori e ho montato le Osram breaknight,i led per quelle di posizione e quelle diurne ,adesso sembrano dei fendinebbia,ah la cosa più importante è che o si va dall'elettrauto o Kia o si fa da sé come nel mio caso,perché non c'è spazio nel cofano motore nemmeno per uno spillo.La prossima proverò a farmi il cambio olio e filtro olio

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Indietro
Alto Basso