• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Grazie per il benvenuto.

Mariolino

Neoiscritto
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Provincia
CZ
Grazie per il benvenuto, sono un nuovo cliente kia, e sono felice del mio primo acquisto presso di voi.
 

Allegati

  • IMG_20151026_160432298.jpg
    IMG_20151026_160432298.jpg
    113,6 KB · Visite: 176
ciao mariolino benvenuto!
Grazie per il benvenuto, sono un nuovo cliente kia, e sono felice del mio primo acquisto presso di voi.
questo sito non è (kia italia):D......... questo è un forum dove siamo tutti o eravamo possessori di 1(kia)
dove si condivide le nostre opinioni,difetti e soluzioni senza obbligo di risposta, o altro a qualsiasi domanda o problema
riscontrato,,,,, da parte di tutti i membri ;)
 
Grazie!
ciao mariolino benvenuto!

questo sito non è (kia italia):D......... questo è un forum dove siamo tutti o eravamo possessori di 1(kia)
dove si condivide le nostre opinioni,difetti e soluzioni senza obbligo di risposta, o altro a qualsiasi domanda o problema
riscontrato,,,,, da parte di tutti i membri ;)
Grazie mille per il chiarimento! :)
 
Ciao mariolino... allora dicci un po le tue prime impressioni su questa nuova kia venga...:)
 
Rocco, purtroppo l'ho solo provata durante il test drive, prima di acquistarla. Ma dalla prova ne ho apprezzato la buona insonorizzazione, la maneggevolezza e la buona risposta del motore. Non nascondo che mi sono innamorato soprattutto della sua linea e della qualità degli interni. Quando mi sarà consegnata potrò dirvi di più.
Grazie per la domanda.
 
Benvenuto anche da parte mia!
Confermo che non siamo in alcun modo collegati a Kia Italia, infatti su ogni pagina del nostro sito viene riportata questa scritta:
KIA Club Italia è un portale e forum con sezioni dedicate ai vari modelli KIA: Rio Carens Picanto Sorento Cee'd Sportage.
KiaClub.it non è in alcun modo riconducibile a Kia Motors Company Italy S.R.L. o qualsiasi altro organo di KIA Motors, questo è un sito di appassionati il nostro obbiettivo è quello di offrire scambio di conoscenze e aiuto ai possessori ed estimatori del marchio KIA.
 
Indietro
Alto Basso