• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Grazie per l'ospitalità ;)

L

Luca80

Ospite
Salve a tutti....mi presento, sono Luca 35 anni di Rho (MI).
Innanzi tutto ringrazio lo staff e tutti i partecipanti al forum per il lavoro che fate.....sono stato moderatore di un forum e so cosa vuol dire è quanto lavoro c'è dietro le quinte.
Tra poco più di una settimana diventerò possessore di una kia Rio 1.2 benzina e mi sono iscritto al forum per ricevere informazioni preziose e nel mio piccolo dare anche il mio contributo.
Premetto che vengo da tutt'altra vettura è che quindi in materia Kia per ora sono davvero ignorante ma spero presto di conoscere pregi e difetti di quella che a mio avviso è davvero un'auto molto carina.
Grazie ancora e a presto
 
Benvenuto!
Io ci lavoro vicino a Rho. .
Finalmente una rio dopo tante c'eed e carens. ..
Colore ?
 
Benvenuto!
Grazie per i complimenti, spero tu possa trovare ciò che cerchi e... Chissà, magari potrai anche esserci d'aiuto per altre cose :p
 
Ottimo lo spero.......La Rio è la versione Active di colore bianco e interni neri. Non l'ho presa con i cerchi in lega perché francamente mi facevano un po' ribrezzo :eek:. Quindi monta dei bellissimi copri cerchi con ruote da 15 che appena uscito dal concessionario andranno immediatamente sostituiti con dei cerchi in lega da 17 già in fase di ordinazione. Ovviamente neri o grigio scuro;)
Ps: non ho mai avuto auto con copri cerchi.....quindi non spargete tanto la voce:D:D
Ovviamente non volevo offendere nessuno...ma venendo da auto sportive per me copri cerchi sono satana:p
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Luca, benvenuto tra noi! ;)
 
Benvenuto.....che forum,giusto per curiosità:rolleyes:
 
ciao benvenuto nel club!;)
 
Domani mattina finalmente vado a ritirare la nuova arrivata in famiglia.....e oggi ho già provveduto ad ordinare cerchi e gomme da 17:D non vedo l'ora di poterli montare!!
 
Ottimo,attendiamo con ansia le tue prime impressioni..
 
Ciao ragazzi....bhe che dire, mi ha positivamente impressionato! Macchina compatta ma allo stesso tempo comoda e robusta! Ho trovato molto comodi e sfiziosi i comand vocali.....devo dire che adesso come adesso con i cerchi da 15 , la preferisco molto più dentro che fuori! Appena sarà completa di scarpette nuove da 17 ve la presenterò anche a voi ;)
 
Attendiamo reportage fotografico.
Nel frattempo, benvenuto e buona strada.
 
Indietro
Alto Basso