• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Grazie

Car

Neoiscritto
Registrato
30 Gennaio 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
6
Provincia
MO
Kia
Carens
Anno
2016
Ciao a tutti,
mi chiamo Carlo e sono di Modena, non posseggo una kia ma sono interessato ad un modello del brand.
Mi presento e mi manifesto dopo giorni di letture in "incognito" x ringraziarvi delle informazioni ricevute.

Grazie ancora e complimenti x il forum davvero attivo. Bravi!
 
A quale modello?
Benvenuto tra noi! ;)
 
Ciao Carlo e benvenuto tra noi. Grazie per i complimenti e siamo contenti che hai trovato il forum utile. Facci sapere la tua scelta
 
Io non vorrei essere uno che scrive ai forum solo quando ha dei problemi, non ho una kia ma ho attinto dalle vostre discussioni x farmi un'opinione.
Sono interessato allo sportage e alla carens.
 
Io non vorrei essere uno che scrive ai forum solo quando ha dei problemi, non ho una kia ma ho attinto dalle vostre discussioni x farmi un'opinione.
Sono interessato allo sportage e alla carens.
Ciao e benvenuto anche da me, felice possessore di Carens che era andato in concessionaria per visionare la Sportage ed é uscito con la monovolume.
Il consiglio che ti posso dare é quello di confrontarle da vicino perché le caratteristiche le puoi leggere ovunque ma volumetrie, comoditá e particolari si verificano "dal vivo".
 
Anche i preventivi:)
Grazie dei consigli, a presto
 
Ciao Car benvenuto:)
 
Benvenuto, ti auguro una buona permanenza e un buon acquisto! Hai scelto due bei bestioni di mamma Kia... Sono entrambi ottimi mezzi e montano le stesse motorizzazioni, sta al tuo occhio fare la sua parte ;)
 
Indietro
Alto Basso