• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GREEN BOX

ssquadro

Utente famoso
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
12.668
Punteggio reazioni
5.301
Provincia
Roma
Kia
Optima
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Visto che Kia ha abbandonato il Remote Assistant, apro questa discussione, in modo che mnemonicamente, sia facile da ricordare, in base al nuovo software utilizzato.
Post automatically merged:

Utilizzando la nuova App su Android ho notato che è stato disabilitato il tasto per la richiesta di soccorso.
Inoltre, a me, non entra nella modifica dei Poi e segnala un errore, mentre utilizzando l'applicazione sul web, funziona correttamente... qualcuno ha riscontrato questo problema? Da un lato sto pensando che potrebbe essere un errore del mio cell che ha la memoria interna quasi piena, ma il resto del software funziona correttamente...
 
Ultima modifica:
che bello... vedo che nessuno ha mai visto questo post da quando lo aperto... provo a usarlo di nuovo e vediamo che succede...

Da febbraio ad oggi è la prima volta che esco dall'italia con l'auto e ho fatto una brutta scoperta su green box: fuori dall'italia, non conosce i limiti di velocità e in circa 1400 km di autostrada mi ha detto che ho superato il limite dei 70Km/h... chissà dove ha preso questi dati, visto che i limiti in francia sono di 130 Km/h come in italia e di 120 Km/h in spagna...
 
Ho smontato l'apparato messo in una scatola e inviato comunicazione a chi di dovere per confermare la disdetta dei due abbonamenti che non mi hanno per niente soddisfatto.
 
già... avevi detto, in passato, che con la EV6 lo avresti eliminato... mi sa che lo terrò per i due anni e mezzo che mancano alla scadenza del contratto e poi vedremo...
 
Indietro
Alto Basso