• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Griglia anteriore Sportage 2022

Beff

Neoiscritto
Registrato
13 Agosto 2022
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Provincia
RA
Kia
Sportage
Anno
2022
Salve , chiedo informazioni a riguardo della griglia anteriore per i flussi d'aria/ raffreddamento ecc.Le alette poste subito dietro la griglia per permettere ad esempio che il motore arrivi a regime di temperatura, sono automatiche ?
 
Si almeno sulla Niro e sulla EV6 sono automatiche vai a leggere il libretto di uso viene comunque riportato.
 
Salve , chiedo informazioni a riguardo della griglia anteriore per i flussi d'aria/ raffreddamento ecc.Le alette poste subito dietro la griglia per permettere ad esempio che il motore arrivi a regime di temperatura, sono automatiche ?
si sono automatiche. infatti quando l'ho presa faceva ancora un po freddo e si chiudevano, mentre per tutta l'estate non lo hanno fatto.
 
io le vedo sempre aperte , almeno a macchina spenta ...
a macchina spenta sono sempre aperte, si chiudono all'accensione solo al di sotto di una certa temperatura credo sotto i 10° ma non sono sicurissimo su quest'ultimo dato.
 
Possibile che nn ci sia un tutorial in rete che spiega le cose, vi faccio esempio banale su vitara letto libretto capito zero del 4x4 poi vito tutoria ufficiale una cavolata
 
Indietro
Alto Basso