• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Grumpy primo in classifica!

niromane

Utente famoso
Registrato
2 Maggio 2018
Messaggi
3.722
Punteggio reazioni
2.539
Provincia
MI
Kia
[altro]
Anno
2021
@Grumpy è primo nella classifica consumi Niro HEV :D
 

Allegati

  • grumpy_2.png
    grumpy_2.png
    108 KB · Visite: 413
  • grumpy.png
    grumpy.png
    232,4 KB · Visite: 363
Ultima modifica:
Complimenti per il traguardo notevole! :applausi:
 
... uhmmm... ma l'ultimo in classifica viene premiato dal benzinaio, o deve andare a chiedere un mutuo per pagarlo? :D
 
Apperò ho della gente agguerrita dietro, mi tocca continuare a segnare i consumi, ne và dell'onore del forum! :applausi::drink:
Vediamo con i prossimi rabbocchi di consolidare la posizione, questa estate con questo tempo del cavolo uso anche poco la moto e d'estate quasi impossibile scendere sotto i 30km/l, anzi ho toccato anche quota 40km/l e non devo far gran viaggi autostradali :cigar:
Non sò di dove siano quelli dietro (Germania direi) ma vorrei il loro prezzo benzina... avrei oltre 1 euro in meno per 100km... praticamente una plugin italica! :D@ssquadro l'ultimo in classifica mi paga da bere... che è l'equivalente di fare un mutuo :beer::D
 
sicuramente non andare mai alla stazione di servizio Brugnato ovest sull'A12... sono riuscito a pagare il gasolio 2,05 €/l... immagina gli altri carburanti...
 
sicuramente non andare mai alla stazione di servizio Brugnato ovest sull'A12... sono riuscito a pagare il gasolio 2,05 €/l... immagina gli altri carburanti...
Cooosa? :eek::eek::eek: Erano anni che non leggevo un prezzo del genere nemmeno per la benzina al servito! Se continua così rispolvero la bici o_O
 
Si ma il buon @Grumpy, se non ha messo i consumi invernali è sempre con l'asterisco :nonquoto:

Anche se sarebbe primo lo stesso :applausi:
Ma sempre con asterisco ;):D
 
@Rosso Antico, quella è la faccia che ho fatto io quando ho visto il prezzo (comunque era al servito)...
e... no... il pieno @Grumpy non lo fa dal benzinaio... :D
 
azz. è propio vero cè chi è sempre in discesa....
io non mi muovo dai 5.2
 
Indietro
Alto Basso