• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne GT e GTline in pronta consegna(per chi non vuole aspettare)

Daniel Assirelli

Utente ben noto
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
797
Punteggio reazioni
786
Provincia
BO
Kia
ProCeed
Anno
2019
Oggi guardavo un pò in giro e....alla faccia mia che ho girato mezza italia per vedere una GT bianca(poi trovata solo una nera)....ho visto che da auto grifone, a modena, hanno molte gt-line ed una GT bianca in PRONTA CONSEGNA:eek:

Magari se siente nei paraggi fateci un salto, mi sembrano anche ottimi prezzi o almeno in linea, tipo il GT a 29000 con iva esposta di base.

Peccato che quando avrei voluto vederla io , la gt bianca , sembrava non esistesse.:mad:
 
Il prezzo con il finanziamento totale è 37.711 euro. Con Tetto apribile, supplemento vernice perlata, cambio robotizzato, remote assitant, IPT, kit consegna, con gli interessi anche su questi importi, verrebbe il tutto 41.335 euro.
Insomma tolgono qua, aggiungono la.
Auto sempre pagate in contanti. Quando possibile, la scelta di gran lungo migliore.
Comunque molto bravi ad ordinare subito dei modelli da poter rivendere pronta consegna. Probabilmente è una zona che le auto sportive vanno forte.

Niente sedili ventilati, peccato.
 
Ma son d'accordo.Il mio post è stato fatto comunque, non per il prezzo, ma per chi volesse visionare una GT bianca.....cosa in cui io , a suo tempo,non riuscii.
 
Indietro
Alto Basso