• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti GT Line AWD - Indecisione, voi che ne dite?

Buona offerta?

  • Si

    Voti: 0 0,0%
  • No

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

luca186

Utente
Registrato
31 Marzo 2017
Messaggi
40
Punteggio reazioni
7
Provincia
AR
Kia
Sportage
Anno
2016
Buongiorno a tutti, sono un potente acquirente di questa auto https://www.autoscout24.it/annunci/-678d764b-f27e-6e74-e053-e250040adf12?asrc=st|as . Adesso posseggo una Mercedes Classe C 180d Executive SW con 136 cv, è la quarta Mercedes che ho. Vorrei passare ad un suv e questo modello è quello più onesto per la spesa che vorrei fare (le tedesche sono inavvicinabili adesso). Cosa ve ne pare?
Grazie per i vostri consigli.
 
Per toglierti ogni dubbio fatti fare il controllo in officina kia con tanto di rilascio di documentazione inerente chilometraggio interventi fatti attaccano il computer e fanno la diagnosi di tutto almeno stai traquillo che non hanno taroccato la centralina,sempre in officina te la fai alzare sul ponte questo pero' e un controllo che devi pagare tu con relativa verifica visiva di come sta sotto urte botti perdite di olio un veloce controllo visivo di eventuali riparazioni di carrozzeria.Una volta ottenuto il responso se il prezzo e in linea col mercato, metti mano al libretto degli assegni e la compri.:D Mi sembra dal loro sito che hanno il marchio kia quindi non c'e nemmeno bisogno di andare a cercare un officina kia.
 
Ultima modifica:
Per toglierti ogni dubbio fatti fare il controllo in officina kia con tanto di rilascio di documentazione inerente chilometraggio interventi fatti attaccano il computer e fanno la diagnosi di tutto almeno stai traquillo che non hanno taroccato la centralina,sempre in officina te la fai alzare sul ponte questo pero' e un controllo che devi pagare tu con relativa verifica visiva di come sta sotto urte botti perdite di olio un veloce controllo visivo di eventuali riparazioni di carrozzeria.Una volta ottenuto il responso se il prezzo e in linea col mercato, metti mano al libretto degli assegni e la compri.:D Mi sembra dal loro sito che hanno il marchio kia quindi non c'e nemmeno bisogno di andare a cercare un officina kia.

Grazie per la tua opinione. Tamburini è Kia Arezzo, mi dicono che la auto è la loro di utilizzo. Come prezzo che ti sembra?
 
Ti ho fatto questa ricerca affinando la versione che stai per acquistare questi sono i prezzi https://www.autoscout24.it/risultati?mmvmk0=39&mmvmd0=1812&version0=GTLine awd&mmvco=1&pricefrom=0&fregfrom=2016&cy=I&kmto=5000&powertype=kw&atype=C&ustate=N,U&sort=standard&desc=0
Prova a tirare sul prezzo anche perche e' un modello di nicchia con tutta quella cavalleria non e che si vende tanto facilmente

Grazie, vedo che sono un paio di mila euro più bassi di un nuovo.
Mi consigliate la 2.0 o la 1.7? Ho paura che la 1.7 consumi troppo per la pesantezza, e la versione GT Line è solo su questa motoristica poi.
Sbaglio?
 
Benvenuto nel Kia-Club! :welcome:
Il 1.7 da 141cv ha di serie l'ottimo cambio doppia frizione a 7 rapporti. (2WD)
Il 2.0 da 184cv ha come optional solamente l'automatico con il lento convertitore. (4WD)
Anche il 1.7 dispononibile in allestimento Gt-Line.
 
Dico la mia da possessore dell'auto in questione, 185cv sono adeguati alla stazza dell'auto, la stessa auto è disponibile anche in versione 136 cv ma personalmente non la consiglierei a nessuno...

Visto che ti hanno postato il thread dei consumi della 1.7, sappi che la 2.0 185cv non va oltre i 12 Km/Lt. di media.
 
Dico la mia da possessore dell'auto in questione, 185cv sono adeguati alla stazza dell'auto, la stessa auto è disponibile anche in versione 136 cv ma personalmente non la consiglierei a nessuno...

Visto che ti hanno postato il thread dei consumi della 1.7, sappi che la 2.0 185cv non va oltre i 12 Km/Lt. di media.

12 km/l sono pochini diciamo, ma anche la 1.7 non credo che abbia realmente quei consumi.
Dico la mia da possessore dell'auto in questione, 185cv sono adeguati alla stazza dell'auto, la stessa auto è disponibile anche in versione 136 cv ma personalmente non la consiglierei a nessuno...

Visto che ti hanno postato il thread dei consumi della 1.7, sappi che la 2.0 185cv non va oltre i 12 Km/Lt. di media.

12 km/lt sono pochi, credo anche dipenda dalla guida no?
 
Ovviamente dipende anche dallo stile di guida e dalle strade che si percorrono, io in prevalenza percorro strade extra urbane ed il mio stile di guida generalmente lo definirei "rilassato", la media che sto riscontrando è quella.
Ad ogni modo non sono sorpreso da questi consumi, ero consapevole che da una vettura di tale peso e dimensioni non si potesse pretendere un consumo basso.

Comunque, vedo dalla tua firma che possediamo lo stessa versione di Sportage, sarebbe interessante per me sapere se possiedi la 185cv specificando se manuale o automatica e qual'è la tua media di consumi.
 
Ovviamente dipende anche dallo stile di guida e dalle strade che si percorrono, io in prevalenza percorro strade extra urbane ed il mio stile di guida generalmente lo definirei "rilassato", la media che sto riscontrando è quella.
Ad ogni modo non sono sorpreso da questi consumi, ero consapevole che da una vettura di tale peso e dimensioni non si potesse pretendere un consumo basso.

Comunque, vedo dalla tua firma che possediamo lo stessa versione di Sportage, sarebbe interessante per me sapere se possiedi la 185cv specificando se manuale o automatica e qual'è la tua media di consumi.

Io devo ancora prenderla, sabato decido. Ero intenzionato sulla 185 cv ma questa 141 cv mi ha messo le idee fuori giuoco...
 
Ah, adesso è chiaro.
 
Indietro
Alto Basso