• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GT Line Plus chiedo i vostri consigli e opinioni

Paso

Neoiscritto
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
15
Punteggio reazioni
10
Provincia
BG
Kia
[altro]
Anno
2021
Ciao a tutti, prossimamente dopo le ferie, voglio comprare la Sportage 1.6 CRDi 2WD 136 CV 7DCT M.HYBRID GT Line Plus colore Sparkling Silver, con interno in pelle e cuciture rosse e con tutti gli ADAS disponibili, tutto per migliorare la sicurezza.
Vi chiedo consigli in generale sul mio prossimo acquisto e sopratutto se sconsigliate qualcosa in quanto da parte vostra (già possessori) vi ha deluso o semplicemente pensavate fosse migliore..
PS non sono adepto nell’utilizzo dei forum, perdonatemi se ho sbagliato qualcosa.. Sempre disponibile per migliorarmi...
Grazie a tutti..
 
Benvenuto tra noi :welcome: :welcome: Troverai sicuramente qlc in grado di consigliarti al meglio.... non io xchè non sarei in grado di farlo e xchè ho una Sportage ma con diversa motorizzazione... non so nulla di frenata rigenerativa, di palette al volante e quant’altro:(
 
Benvenuto.........
 
Benvenuto tra noi nel club !!!! :driving: :ciao:
 
Grazie, é un piacere e un onore trovarmi tra di voi..
 
:welcome: :welcome:
Beh, @ais001 ti ha dato un ottimo consiglio che ti suggerisco di seguire...
 
Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia :welcome:
Dai una bella sfogliata "acculturante" nella sez.Sportage
 
Benvenuto tra noi :welcome: :welcome: Troverai sicuramente qlc in grado di consigliarti al meglio.... non io xchè non sarei in grado di farlo e xchè ho una Sportage ma con diversa motorizzazione... non so nulla di frenata rigenerativa, di palette al volante e quant’altro:(
La Niro possiede le diavolerie che dici, non la Sportage che di ibrido ha solo il nome ...

P.S. Benvenuto a Paso 😊
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao benvenuto e buona scelta! Sul forum troverai tanti consigli utili :)
 
Indietro
Alto Basso