• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GT Line Plus chiedo i vostri consigli e opinioni

Ciao a tutti, vi volevo salutare e ringraziare per quanto di più utile mi siete stati in questi mesi, ma purtroppo la mia ultima scelta non è Kia causa del fatto che ho scelto un suv benzina e purtroppo Kia non produce più se non che in versione gpl al quale non ne sono interessato..
Grazie di tutto alle prossime..
 
Non so se riusciremo mai a perdonarti.....
 
Raccontaci pure... hai optato per il tricilindrico da 130 cv? Allestimento?
 
Ottima scelta il marchio volvo, penso non ci sia proprio paragone con Kia, con tutto il rispetto per Kia... buona strada!
 
Ottima scelta il marchio volvo, penso non ci sia proprio paragone con Kia, con tutto il rispetto per Kia... buona strada!
Da quando è proprietà dei cinesi non sono più le Volvo di una volta...
Macchine da 40.000 euro con motori a 3 cilindri ...
 
Si 3 cilindri 130cv allestimento momentum pro con cambio automatico, drive assist, park assist, sedili elettrici, cerchi da 18, vetri scuri, antifurto, metallizzato e altre 2/3 stupidate..
L'ho provata 2 volte, con cambio manuale e automatico, ne sono rimasto entusiasta nonostante avessi molti dubbi sul 3 cilindri e 130cv su un SUV.. Mi ha molto soddisfatto..
 
Concordo ma non è questione di sforzo, é una scelta che ho approfondito molto...
Sono arrivato a 50 primavere, lavoro con la patente (autista di autobus) sono più tranquillo nella guida e i cavalli in più sono tentazioni negli azzardi che magari mi possono costare mesi di ritiro patente..
Post automatically merged:

Ottima scelta il marchio volvo, penso non ci sia proprio paragone con Kia, con tutto il rispetto per Kia... buona strada!
Grazie...
Inizialmente Sportage ma visto le problematiche dei diesel (io 12000km anno) ho optato per xceed 1.4, arrivati in concessionaria che è anche Volvo la moglie credeva che la xceed fosse un po' più diciamo "voluminosa", il venditore che sa fare il suo lavoro, ha lavorato bene...
Credetemi per me è uguale... Mi mancheranno i sedili ventilati che assolutamente volevo sulla xceed..
 
Ultima modifica:
Tra le due certamente Volvo (anche perchè Xceed e Proceed nascono dal progetto più "povero" della berlinetta Ceed) però tra XC40 e Sportage direi meglio Sportage: più contenuti e meno soldi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
@Paso Complimenti anche da parte mia un bel mezzo la volvo mi piace ! :driving: :good: Scusami quindi la Sportage c'è l'hai ancora ?
 
Indietro
Alto Basso