• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Guarda cosa ho trovato oggi...

niromane

Utente famoso
Registrato
2 Maggio 2018
Messaggi
3.722
Punteggio reazioni
2.539
Provincia
MI
Kia
[altro]
Anno
2021
Ma... cosa c'è attaccato li?

20190413_173103.jpg


Ma dai...

20190413_173110.jpg


Non è adesivo. E' magnetico! :cool:

20190413_173152.jpg


Chissà chi ce lo ha messo li attaccato...
Mio! :D
 
Sono gli adsivi pubblicitari che mettevano sulle niro quando sono uscite.
kia-niro--2016---16-gdi-dct-phev-1-3.jpg
 
Immaginavo che fosse uno di quelli promozionali, ma non mi aspettavo fosse magnetico. Di solito per strada le cose attaccate in giro sono adesive.
Va beh, intanto ho provato a metterlo sul cofano ed è miseramente scivolato a terra. Non mi ricordavo che cofano e baule sono in lega non ferrosa :D
Adesso è attaccata alla basculante del box, all'interno perchè non so quando passano a pulire e non voglio che venga buttata via. La terrò come ricordo, quando cambierò automobile.
 
Immaginavo che fosse uno di quelli promozionali, ma non mi aspettavo fosse magnetico. Di solito per strada le cose attaccate in giro sono adesive.
Va beh, intanto ho provato a metterlo sul cofano ed è miseramente scivolato a terra. Non mi ricordavo che cofano e baule sono in lega non ferrosa :D
Adesso è attaccata alla basculante del box, all'interno perchè non so quando passano a pulire e non voglio che venga buttata via. La terrò come ricordo, quando cambierò automobile.
Cofano bracci sospensioni e tanti altri particolari in alluminio per contenere il peso.
 
Indietro
Alto Basso