• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Guarnizione raschiavetro portiera SX Kia Venga danneggiata come sostituirla ?

mamosess

Neoiscritto
Registrato
10 Agosto 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
LO
Ciao a tutti ragazzi !
la mia adorata Kia Venga (anno 2010) necessita di una piccola manutenzione ♥️ ma non riesco purtroppo a reperire il modello della guarnizione o come poterla sostituire.
Sostanzialmente nella foto allegata potrete notare che la guarnizione penso si chiami "raschiavetro " e' ormai usurata e rotta, pertanto vorrei sostituirla.. qualcuno ha riscontrato un problema simile e puo indirizzarmi a come risolvere il problema e step per la sostituzione e dove posso reperire la guarnizione ? è necessario smontare internamente la portiera ?
grazie mille
M.
Guarnizione finestrino Kia.jpg
 
Allora, l'ho cambiate tutte 4 + fatto mettere deflettori d'aria sx e dx in totale mi e` costato 340 euro.
Mi sono rivolto ad una carrozzeria, dato che non ho buone mani per farlo, mi son rivolto a loro, quando i pezzi di ricambio son giunti - l'ho portato l'auto ed in un'ora-ora e mezza mi richiamo` per ritirarla. Sto soddisfattissimo.
 
Indietro
Alto Basso