• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Icona risorsa

Rio UB Guida installazione fai da te cruise control RIO

Ok grazie per le informazioni molto dettagliate sei grande snataliz
 
ciao ragazzi, ho appena ordinato una kia rio 1.4 crdi cool + nav... ero interessato anch'io a fare il retrofit del cruise control; qualcuno di voi potrebbe consigliarmi quale kit cruise dovrei scegliere? grazie in anticipo!
 
@anguilla98 mi sa che non hai letto questa discussione :rolleyes:
 
Questo per hazzard,
per riprendere e concludere il discorso per effettuare una chiamata una volta premuto il tasto verde (cornetta alzata) dai controlli sul volante poi non é possibile fare un bel nulla, resti sulla schermata iniziale della modalità telefono......praticamente rispondi solo e chiudi la chiamata da quei tasti.
 
Grazie snataliz allora l'attivazione vocale non funziona giusto, comunque per anguilla98 leggi i post di snataliz e trovi anche il modello e i consigli in dettaglio grazie
 
Ciao Ragazzi, volevo ordinare su ebay anch'io i pezzi per il cruise, ma a chi ha già acquistato ci sono dazi doganali da pagare?
Grazie mille
 
per quanto mi riguarda, nessun sovrapprezzo per la dogana, sulla bolla il valore del contenuto era di pochi dollari. (preciso che io ho richiesto una spedizione ultrarapida con UPS, quasi mi costa + di spedizione che di oggetto).
 
Ragazzi ma una volta istallato come funziona esattamente con la garanzia?:(
 
Ciao Ragazzi, volevo ordinare su ebay anch'io i pezzi per il cruise, ma a chi ha già acquistato ci sono dazi doganali da pagare?
Grazie mille

Ragazzi ma una volta istallato come funziona esattamente con la garanzia?:(
hanno già risposto a pagina 8
teoricamente no perchè non fai nessuna modifica all'impianto elettrico centralina e via dicendo ma solo aggiungere dei tasti che nel nostro sterzo mancano, poi trattasi di pezzi originali Kia, comunque è tutto a discrezione del centro assistenza Kia a me personalmente non hanno fatto problemi ma meravigliati che funzionasse....a me il pacco è arrivato dopo un mese senza dogana
 
Riassumendo, il kit per la Kia rio 2015 è il 41ea?
I tasti funzionano tutti anche il riconoscimento vocale?
I dazi doganali ci sono?
 
mi faccio una domanda fondamentale prima di farvi pippe mentali con domande già a cui hanno risposto in parecchi perchè non vi leggete tutta la discussione????
i tasti sono uguali alle versioni precendenti, il tasto riconoscimento vocale funziona solo con lo stereo originale i dazi doganali se hai c**o non le paghi... ;)
 
@ToRaKiKi695 puoi fare un "sunto" delle domande a cui hai risposto più frequentemente e modificare il tuo primo messaggio con "domanda posta" e "risposta data" così ripulisco il topic da commenti ripetitivi?

Quelle più frequenti alle quali hai risposto, esempio quelle che ti ha posto l'utente piston.pyton, son 3 domande fondamentali la cui risposta è probabilmente persa tra le 11 pagine di discorsi!

Lo chiedo a nome di tutti, così da snellire e sveltire a tutti gli utenti la lettura e, in caso provassero, l'installazione, evitando anche brutte sorprese!
 
Francy perchè basterebbe un pò di buona volontà nel leggersi la discussione e capire che già le risposte alle proprie domande c sono... ;)
Non solo la guida e uso BimboMinkia...
la risposta a tutte le domande... Non Sai? Non Fare... Vuoi sapere? Leggi... dalla prima all'ultima domanda da oggi rispondo in pvt... :D così me li cazzio in pvt a uno a uno... :D
 
Dai Peppe! :p
Fai il bravo :D :D :D
 
Indietro
Alto Basso