• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Icona risorsa

Rio UB Guida installazione fai da te cruise control RIO

Scusate, se non chiedo troppo sarebbe possibile mettere di nuovo le immagini nella guida ? Molte non si vedono più !
 
guarda al momento non le ho con me e non rismonto lo sterzo per farti le foto anche perchè sono foto che ti fanno vedere sono le viti torks o lo sterzo appena aperto, devo cercare ste foto comunque se hai perplessità chiedi pure... ;)
 
Per questo motivo ho sempre sconsigliato imageshack, meglio caricare le foto come allegati sul forum
 
Per questo motivo ho sempre sconsigliato imageshack, meglio caricare le foto come allegati sul forum
Pazzo ti stai facendo le canne pure tu??? "e non chiami???" :D vai a vedere i link... erano caricate su imageshack ma qualche mese fà hanno avuto dei problemi su dei server e sono andati per si tera e tera d'immagini...
 
mi faccio una domanda fondamentale prima di farvi pippe mentali con domande già a cui hanno risposto in parecchi perchè non vi leggete tutta la discussione????
i tasti sono uguali alle versioni precendenti, il tasto riconoscimento vocale funziona solo con lo stereo originale i dazi doganali se hai c**o non le paghi... ;)

Francy perchè basterebbe un pò di buona volontà nel leggersi la discussione e capire che già le risposte alle proprie domande c sono... ;)
Non solo la guida e uso BimboMinkia...
la risposta a tutte le domande... Non Sai? Non Fare... Vuoi sapere? Leggi... dalla prima all'ultima domanda da oggi rispondo in pvt... :D così me li cazzio in pvt a uno a uno... :D

Grande Peppe fatti pagare il servizio :gredy:...chi vuole Dio se lo prega;)...o se lo legge:hilarious:
 
Pazzo ti stai facendo le canne pure tu??? "e non chiami???"
magari :D
vai a vedere i link... erano caricate su imageshack ma qualche mese fà hanno avuto dei problemi su dei server e sono andati per si tera e tera d'immagini...
appunto, vedi ciò che ho scritto.. Una volta imageshack cancellava le immagini dopo un tot di tempo di inattività, ora le cancella indifferentemente dalla data di pubblicazione e dall'ultima visita
Per questo motivo ho sempre sconsigliato imageshack
 
ciao c'è qualcuno di milano o dintorni che l'ha gia fatto? mi è arrivato il pezzo ma ho un po paura a montarlo da solo
 
non è una bomba non esplode se magari prima di iniziare stacchi la batteria sei sicuro di aver l'hair bag sano e salvo, poi se hai un pò di manualità la più grossa difficoltà e solo nello svitare le viti... ;)
 
Io la difficoltà più grossa l'ho avuta incastrando il nuovo cavo dietro il volante :mad:
 
ma ti avevo scritto che per il cavo interno vedi come è passato quello originale e ripassi quello nuovo nella stessa maniera... bastava una foto prima che lo togliessi... ma alla fine funziona??? quanto hai risparmiato???
dimenticavo Prego... ;)
 
Era corto, non capivo se dovesse passare davanti a delle parti metalliche e rimanere un po' schiacciato o girargli intorno. Quello originale era molto più lungo, e poi non aveva i connettori in basso.
 
Io ho ordinato il pezzo è sto aspettando che arrivi, ma nel frattempo sono passata in concessionaria a fare il controllo dei livelli dei 5000 km e ho chiesto se me lo montano...mi hanno detto di si e che con 30€ si fa, poichè si tratta di mezz'ora di lavoro, mi montano il cruise da me fornito (gli ho specificato che i pezzi sono originali kia) e non mi hanno fatto nessun problema.
 
Strano che il cavo forse corto...
Ottimo 30€ si possono uscire alla fine
 
Arrivato 3gg fà.Ho potuto montarlo solo oggi e ci ho impiegato 1h facendo le cose con moooolta calma.
Funziona che è una bellezza!!Soldi spesi bene.Mi è arrivato dopo 40gg senza nessun intralcio.
Debbo dire che i tasti del telefono e del trip computer sul fondo della razza a me risultano più comodi,
Buona vita a tutti.
 
Indietro
Alto Basso