• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Icona risorsa

Venga Guida sostituzione autoradio di serie con autoradio 2din

diapolon

Neoiscritto
Registrato
8 Gennaio 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
TE
diapolon ha inserito una nuova risorsa:

Guida sostituzione autoradio di serie con autoradio 2din - Guida sostituzione autoradio di serie con autoradio 2din

Sostituire l'autoradio di serie con un'autoradio 2din è abbastanza semplice, la parte più complessa è lo smontaggio della plancia che è un blocco unico che coinvolge le prese d'aria e i comandi del climatizzatore.
Per fare questa operazione mi sono rivolto all'assistenza kia quando sono andato a fare il tagliando, costo 0 euro :-D

Successivamente occorrono le seguenti cose:
1) L'autoradio. Io ho acquistato un modello Joying con 2gb di ram, 32 gb di memoria interna, 7 pollici.
2)...

Leggi tutta la guida
 
Ultima modifica di un moderatore:
Restiamo in attesa di foto, se possibile....
 
Ho fatto aggiunte e messe foto!
 
Ultima modifica:
Ciao, rispondo a questo thread molto utile (grazie mille) per l'installazione che sto facendo, chiedendoti se i sensori di parcheggio ti bippano correttamente anche dopo il cambio dell'autoradio o se bisogna fare qualche modifica particolare da qualche parte. Grazie
 
scusami se rispondo solo ora, avrai sperimentato da solo che non c'è nessun problema :)
 
Indietro
Alto Basso