• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Head up dispay (HUD)

lula77

Neoiscritto
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Stinger
Anno
2020
Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato una Kia Stinger, ho un dubbio che mi attanaglia e che a domanda secca l'officina non mi ha saputo rispondere, prima di insistere volevo chiedere a questo forum.
Nel vostro Hide up display oltre alla velocità, le indicazioni del cruise, del navigatore e a volte(solo dab) la frequenza radio, vi appaiono i segnali stradali con i limiti? Nella brochure illustrativa della casa sembrerebbe di no, nel libretto uso e manutenzioni si. Grazie
 
Ciao e benvenuto, ti confermo che sulla mia non appaiono, e se non ricordo male sul manuale dice che per l'Italia i limiti di velocità ed i segnali stradalia sul HUD non sono disponibili.
La mia è la primissima serie, non so sulle successive.
 
Grazie, si ho letto anche io, infatti volevo una conferma, perché immaginavo non venissero segnalati. La mia credo sia una 2018, immatricolata ad Agosto 2019, era una km 0 di una concessionaria, quindi credo siano quasi gemelle per l'età. Gli hanno fatto tutti gli aggiornamenti prima di prenderla, la cosa che mi disturba è che nemmeno gli autovelox segnala, cosa che nel navigatore della prima Kia Sportage ultimo modello, di mio padre, parliamo 2016 se non erro c'era, come c'è ora nell'ultimo modello preso a febbraio.:bored:
 
Gli autovelox fissi te li segnala se fornisci alla macchina l'accesso all'hot spot del tuo cellulare, utilizzando quindi i giga della tua sim telefonica per la macchina. In quel caso avrai previsioni tempo, autovelox, traffico in tempo reale ed altre cosine. Se vuoi che si attivi in automatico l'hot spot sul cell quando si accende il vivavoce in auto (se hai un android), esiste un'applicazione specifica fornita dalla kia. Se ti serve dimmelo che te la segnalo.
 
Gli autovelox fissi te li segnala se fornisci alla macchina l'accesso all'hot spot del tuo cellulare, utilizzando quindi i giga della tua sim telefonica per la macchina. In quel caso avrai previsioni tempo, autovelox, traffico in tempo reale ed altre cosine. Se vuoi che si attivi in automatico l'hot spot sul cell quando si accende il vivavoce in auto (se hai un android), esiste un'applicazione specifica fornita dalla kia. Se ti serve dimmelo che te la segnalo.
Per gli autovelox hai ragione, avevo provato a settarlo senza hotspot e non me li dava, ora invece si, grazie mille :beer:. Ho la testa impegnata in troppe cose lavorativa. Per l'app se mi dici qual'è mi è comodo, sopratutto per mio padre che non ha molta pazienza di attivarla ogni volta.:happy:
 
cominciamo ad essere un numero ragionevole di Stinger, non appena finirà questo periodo di restrizioni spero in un raduno con il maggior numero possibile di partecipanti in Stinger... oltre ovviamente i tantissimi amici con tutte le altre belle ed efficienti (le nostro non sono davvero efficienti) kia.
Scusate la divagazione OT.
 
Le vostre Stinger non saranno efficienti ... ma efficaci sì!
 
Indietro
Alto Basso