• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

[help] video aiuto o guida tutorial x santa fe prima serie cruscotto

sidewinder

Utente ben noto
Registrato
7 Ottobre 2014
Messaggi
928
Punteggio reazioni
182
Provincia
AN
Kia
Rio
Anno
2014
Ragazzi apro un post qui perche' sul forum cugino hyundai club nessuno mi ha risposto. Si vede che la' non mi conoscono, non sono apprezzato!
Mi servirebbe un tutorial per la santa fe di mio padre, soprattutto per capire come si smonta la plafoniera del cambio automatico che non si illumina piu' (si sara' fulminata la lampadina!)

VI COPIO INCOLLO IL POST

Per il pulsante fendinebbia ho trovato qualcosa per la restyling e credo vada bene come guida.

Salve ragazzi, vi scrivo perche' nella santa fe di mio padre non si illumina il pulsantino dei fendinebbia, l'ultimo a destra (nella prima versione del cruscotto con l'orologio in alto e i pulsanti a arco, non rettangolari) e neanche il selettore delle marce accanto al cambio automatico.
volevo chiedervi che controlli fare, se qualcuno ha avuto problemi del genere o sono segnalati sul forum, se c'e' una guida online o altro...insomma qualsiasi consiglio utile per risolvere in casa questi due piccolo problemi di illuminazione interna guasta.

Ecco le foto delle cose che non si illuminano:

CLICCA X INGRANDIRE
 
Dacci tempo...qualcosa troveremo sicuramente;)
 
Prova a chiedere su questo sito! ;) http://www.fuorisuv.it/ ;) Sono molto esperti e "smanettoni".
Per ora sul tubo, non ho trovato nulla! :(
 
Indietro
Alto Basso