• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni High Glossy Black codice B2F46AB000

Cdj1002001

Neoiscritto
Registrato
19 Marzo 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Soul
Anno
2016
Ciao a tutti. Sono un nuovo possessore di una Kia Soul 2016 tutta bianca modello diciamo quasi base. In concessionario ho visto la nuoa Soul 2017 con dei particolari di estetica molto interessanti . Principalmente mi piacerebbe montare il kit che si chiama High Glossy Black con codice Kia B2F46AB000. Il magazzino Kia mi dice che per montarli bisogna cambiare per forza i Paraurti avanti e dietro. Qualcuno di voi sa dirmi se e' possibile montarli senza cambiare paraurti per forza? aspetto notizie
IMG_1212.JPG
IMG_1319.JPG
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:Riproponi la domanda nella sezione della soul ci sara' qualche amico disposto ad aiutarti.:)
 
Come faccio x sapere cosa è contenuto nel kit? Credo potrebbe interessare anche me
Hai trovato risposte al tuo quesito?
 
l'accessorio fa parte del pacchetto design you® soul che essenzalmente cambia l'estetica dell'auto rendendola marcatamente crossover.
non so dirti in cosa consiste il materiale del codice sopra indicato...ma il nome identifica i sopraparafanghi in plastica lucida che si deve abbinare a diversi paraurti rispetto al modello in versione base e al sottoporta allargato e con il profilo cromato.
completano il pacchetto le maniglie cromate...le barre longitudinali al tetto e il tetto panoramico.
imho...non credo stiano bene alcuni accessori senza tutto il pacchetto completo...almeno quello che riguarda le parti laterali.

ps
sarebbe gradita una tua presentazione nell'apposita sezione.... :):)
Come faccio x sapere cosa è contenuto nel kit? Credo potrebbe interessare anche me
Hai trovato risposte al tuo quesito?

puoi vedere online nel sito mobis...o più facilmente presso una concessionaria con il reparto ricambi che ti spiega tutto e quanto costa...
 
Quindi il kit non sarebbe applicabile su di una soul life?
Ho acquistato a metà novembre 2017 un soul life bianco con tetto nero, ma sinceramente non ho ancora capito che tipo di auto mi arriverà
In giro mi sembra di aver visto una soul completamente bianca anche nei paraurti, è possibile?

...per la presentazione non so quale sia la sezioneTemo di iniziare a capire
Il configuratore del sito non sembra esser fedele
Il venditore probabilmente non conosceva la vettura
Alla fine mi arriverà una soul life GDI con i paraurti bianchi che proprio non mi piacciono
 
non credo sia come dici...
queste sono le foto di una nostra cara amica di forum che mostrano come si presenta una soul life... https://www.kiaclub.it/threads/adagioadagio-kia-soul-life-1-6-crdi-2017.8645/

il pacchetto design fa parte degli optional per la you® soul e lo vedi ampiamente nelle foto della mia "RED".
credo tu ti riferisca a modelli di altri anni per i paraurti bianchi... sicuramente i miei paraurti sono differenti rispetto ad una life...ma è tutto l'insieme, compresi i cerchi specifici del pacchetto, che sono diversi.
non so risponderti per il kit...credo si possa...ma devi cambiare anche i paraurti (che nella life non sono lucidi come con il pacchetto design)...e come già mi sono espresso...se vuoi l'aspetto della mia devi cambiare anche altre cose...e sinceramente...facevi prima a prenderla come la mia...che tra l'altro ha molte funzionalità che la life non ha...

cordialità
 
Ultima modifica:
Speriamo sia così! Anche se quella è un diesel!
Se così fosse ne sarei cmq contento
grazie
 
ho visitato il configuratore...oggi hanno ripristinato le promozioni per il mese di marzo...
effettivamente hanno ricambiato l'aspetto del paraurti per la life...
però se l'hai ordinata a novembre vai a sapere come l'hanno prodotta...io non ricordo anche perchè ho sempre configurato la you® per vedere eventuali differenze con la mia...

cordialità
 
Grazie!
Sì, questo condizione che fai l'ordine e non sai esattamente cosa ti arrivi non è il massimo
Anche a livello di depliants, mi son state fatte vedere delle vecchie brochure perchè non avevano quelle aggiornate
Sulla data di consegna buio assoluto. Ordinata a metà novembre e mi ripetono in continuazione "tra dieci giorni"
Molte cose da migliorare sotto questi aspetti
Speriamo che alla fine ne sia valsa almeno la pena
ciao d
 
cosa penso io sull'auto lo puoi leggere in ogni dove ci sia la sezione dedicata a ciò...ma come già evidenziato io ho scelto la versione più accessoriata...ritengo in linea di massima rimarrai piacevolmente sorpreso ugualmente sperando per te tu sia conscio che di ciò che manca tu abbia scelto sia così...
cordialità
 
Ho letto, mi piace molto la tua auto
Anche quella di Alessandro è molto bella
Sugli accessori (clima, materiali interni ed accessori interni) avevo scelto, per cui conscio di ciò che mancasse: anche se sui materiali interni non ho avuto modo di verificare le differenze in quanto la disponibilità era solo del modello iper accessoriato
L'auto l'ho vista e mi è piaciuta in concessionario. E' stato un colpo di fulmine, non sapevo neanche esistesse
Non conoscevo gli allestimenti degli esterni e probabilmente il venditore non mi è stato di grande aiuto
grazie cmq
 
Quella che hai illustrato è il modello 2016 la mascherina ha dei disegni rettangolari e la parti nere dei paraurti sono diverse dal modello 2017 che ha la mascherina con disegni esagonali tipo nido d'ape.

Il configuratore del sito è riportato il modello 2017 per quanto riguarda l'estetica, l'unica cosa diversa sono i fari anteriori che sono allo xeno per il mercato americano.

La mia è stata ordinata il 22 Novembre 2017 e settimana scorsa è arrivata è il modello benzina con ambedue i pacchetti disponibili.
 
la tua che modello è?
è la YOU iper accessoriata?
ideale sarebbe trovare qualcuno che abbia ordinato una LIFE in quello stesso periodo
 
Kia Soul 1.6 GDI - Design You® Soul - Feel You® Soul - Titanium Silver
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2018-02-28 at 10.57.15.jpg
    WhatsApp Image 2018-02-28 at 10.57.15.jpg
    278,3 KB · Visite: 491
  • WhatsApp Image 2018-02-28 at 10.57.17.jpg
    WhatsApp Image 2018-02-28 at 10.57.17.jpg
    273,8 KB · Visite: 455
credo che l'alessandro che hai citato sia io...
@T-ROBY ha la stessa auto che ho io con diverso colore e il pacchetto feel in più.
non ho notizie che la selleria sia diversa...certo cambia l'aspetto della plancia per il diverso climatizzatore...sulle maniglie le you® hanno pulsantiere diverse perchè ha tutti i vetri anteriori automatici...e il tuo creuscotto dovrebbe essere come il mio per la mancanza del cluster invece presente su quella di @T-ROBY.
dal 2017 il paraurti è identico per tutti i modelli...e infatti quello di @adagioadagio differisce solo dal fatto che chi ha il pacchetto design è di plastica lucida.
quindi tutto lascia pensare che anche per te dovrebbe essere lo stesso...salvo cambi che al momento non si riesce a sapere.
se mi riesce di passare in concessionaria nei prossimi giorni provo a chiedere, visto che ho notizia ne stiano vendendo, se tolgono il tuo dubbio...

cordialità
 
Indietro
Alto Basso