1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

multimedia High tech wolfncu non parte

Discussione in 'Kia Carens' iniziata da antonio88, 18 Set 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. antonio88

antonio88 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Provincia:
    BO
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.7 CRDI
    Anno:
    2015
    Ragazzi, ho da una settimana la versione high tech con navigatore ed ho eseguito alla lettera le indicazioni mettendo su di una chiavetta USB i file ma niente non parte Wolf. Ho fatto molti tentativi ma quando inserisco la chiavetta partono solo i brani musicali che ci sono dentro e si apre la schermata media con il lettore. Sono io a sbagliare, o nelle ultime versioni si sono inventati qualcosa per non far partire oltre al navigatore anche il lettore. A me interessa leggere i file video.
    La versione del software è l'ultima nota così come le mappe. Potreste aiutarmi ?

2. Gianluca88

Gianluca88 Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    98
    Provincia:
    AG
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.1
    Anno:
    2014
    Le nuove kia con navi non fanno partire wolfncu, anche noi con le Rio 2015 abbiamo questo problema

3. antonio88

antonio88 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Provincia:
    BO
    Kia:
    Carens
    Motorizzazione:
    1.7 CRDI
    Anno:
    2015
    La questione è strana: il software indica la stessa versione di quella di molti utenti che con Carens riescono a far partire il lettore. Servirebbe qualche utente capace a livello informatico xchè con un sistema windows non credo sia impossibile entrarci e modellarlo. Ricordo quando acquistai il primo navigatore un mio con sistema win. CE all'inizio niente tutto bloccato poi un paio di utenti capaci resero il sistema aperto, con autovelox, lettori multimediali ecc. Speriamo si riesca.

4. anonimo

anonimo Ospite

Questa discussione è già stata trattata in diversi topic.Continuiamo in quelli.........

Sto caricando...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.