• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia High tech wolfncu non parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antonio88

Utente attivo
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
122
Punteggio reazioni
6
Provincia
BO
Kia
Carens
Anno
2015
Ragazzi, ho da una settimana la versione high tech con navigatore ed ho eseguito alla lettera le indicazioni mettendo su di una chiavetta USB i file ma niente non parte Wolf. Ho fatto molti tentativi ma quando inserisco la chiavetta partono solo i brani musicali che ci sono dentro e si apre la schermata media con il lettore. Sono io a sbagliare, o nelle ultime versioni si sono inventati qualcosa per non far partire oltre al navigatore anche il lettore. A me interessa leggere i file video.
La versione del software è l'ultima nota così come le mappe. Potreste aiutarmi ?
 
Le nuove kia con navi non fanno partire wolfncu, anche noi con le Rio 2015 abbiamo questo problema
 
La questione è strana: il software indica la stessa versione di quella di molti utenti che con Carens riescono a far partire il lettore. Servirebbe qualche utente capace a livello informatico xchè con un sistema windows non credo sia impossibile entrarci e modellarlo. Ricordo quando acquistai il primo navigatore un mio con sistema win. CE all'inizio niente tutto bloccato poi un paio di utenti capaci resero il sistema aperto, con autovelox, lettori multimediali ecc. Speriamo si riesca.
 
Questa discussione è già stata trattata in diversi topic.Continuiamo in quelli.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso