• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ho appena comprato una carens high tech.. fantastica

Marco C

Neoiscritto
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
BG
Ciao a tutti! Ho appena acquistato una kia carens high tech! Devo dire che fantastica Ha tutto ma proprio tutto! Viaggiare con la famiglia è uno spettacolo comodissima spaziosa e la tecnologia presente trasforma anche i viaggi più lunghi e snervanti in rilassantie piacevoli! Tettuccio apribile clima bi zona navigatore start and stop controllo stradale di carreggiata Cruise cortol e per le bambine porta Tablet centrale con connessione bluetooth che con 7 casse e sobfoofer trasformano carens in una discoteca o in un cinema! Unico neo sono i consumi... I 4,5 sul misto non li fa nemmeno se vai a 80all'ora costanti! Per il resto una signora macchina!
 
Posso chiederti quanto l'hai pagata? Da quanto la stai provando? Hai riscontrato problemi ad ammortizzatori o sterzo come qualcuno dice nel forum?

Mi sto accingendo anche io a comprarla!
 
Ciao! La mia Carens high tech l'ho comprata a fine maggio è un km zero, di listino circa 26 mila euro ma io l'ho pagata 21 500! Di problemi nemmeno uno, ottima tenuta di stradae e ottimi freni! Devo dire che per eessere una monovolume l'auto risponde benissimo ad ogni situazione per me è veramente ok! consigliatissima!
 
ciao benvenuto nel club!;)
 
Ciao Marco,benvenuto.
Ho trasformato la tua discussione(un po vaga)in una presentazione,visto che hai saltato visita.
 
Graziea tutti per il benvenuto! Scusate se ho saltato qualche passaggio! essendo nuovo mi sono un po buttato! Ci tenevo far saperea tutti il mio livello di soddisfazione nel aver scelto il marchio kia e nello specifico Carens!
Mi scuso ancora per la mia poca esperienza che ho qui nel forum
 
Benvenuto in famiglia!
 
Grazie milleFrancy! Buona giornata!
 
ciao @Marco C! di listino mi sembra venga molto di più di 26000. Mi sembra siamo più sui 29. Hai strappato un ottimo prezzo, cavolo! è comprensivo di rientro di un usato?
 
Ciao! La mia Carens high tech l'ho comprata a fine maggio è un km zero, di listino circa 26 mila euro ma io l'ho pagata 21 500! Di problemi nemmeno uno, ottima tenuta di stradae e ottimi freni! Devo dire che per eessere una monovolume l'auto risponde benissimo ad ogni situazione per me è veramente ok! consigliatissima!
Pare anche a me che di listino sia sui 28990 quindi mi viene un dubbio :)
 
no perché, se sapevo, ti portavo con me a trattare ;-)
 
congratulazioni e benvenuto!
il porta tablet è un accessorio originale?
 
Carissimo iake la mia Carens è un km zero il primo contatto l'ho avuto in un centro commerciale di Bergamo dove espnevano l'auto Solo per quel modello in esposto il concessionario offriva un forte sconto sul valore nominale, io ho colto al volo l'occasione e poi si vero ho dato dentro la mia Toyota yaris! Quindi pensa ciò che vuoi ,i che vantaggi avrei nel raccontare cavolate! Ti saluto cordialmenteCiao gip 97 il porta Tablet per la mia Carens era un optional e costava tantissimo! Ho risolto la cosa comprndone uno universale dai cinesi spendendo 9 euro...... Che in tutta sincerità fa la sua bella figura! Ciao!Albedin io a 28990 non l'avreimai comprata!
l'ho scelta pperché come ho scritto prima la concessionaria per quel modello in esposto nel centro commerciale offriva un forte sconto
ripeto le occasioni vanno colte e poi in aggiunta ho avuto altro piccolo sconto dando dentro la mia Toyota yaris Ciao
 
ciao @Marco C, temo di essere stato frainteso. Non volevo insinuare nulla.
Ho solo detto che hai portato a casa l'auto a un ottimo prezzo. Siccome l'avevo appena presa anch'io a un po' più di soldi volevo solo capire le altre condizioni al contorno.
Hai colto giustamente un'occasione
 
Ciao a tutti! Ho appena acquistato una kia carens high tech! Devo dire che fantastica Ha tutto ma proprio tutto! Viaggiare con la famiglia è uno spettacolo comodissima spaziosa e la tecnologia presente trasforma anche i viaggi più lunghi e snervanti in rilassantie piacevoli! Tettuccio apribile clima bi zona navigatore start and stop controllo stradale di carreggiata Cruise cortol e per le bambine porta Tablet centrale con connessione bluetooth che con 7 casse e sobfoofer trasformano carens in una discoteca o in un cinema! Unico neo sono i consumi... I 4,5 sul misto non li fa nemmeno se vai a 80all'ora costanti! Per il resto una signora macchina!
Ciao benvenuto!
Se hai tempo è voglia fai un po di foto alla Carens e mettile in "le auto degli iscritti"!
 
Indietro
Alto Basso