• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ho vinto! 1° autovelox con kia rio!!

Puma79

Utente attivo
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
391
Punteggio reazioni
102
Provincia
LO
Kia
Sportage
Anno
2014
Ciao a tutti ditemi che sono il primo ci tengo!! 49 euro di multa per 3 KM/h oltre il limite.... andavo a 78 su di una strada a 70 km/h......
 
e che premio ti danno? :confused::D
 
Mio padre ne ha la collezione di queste multe... girando per lavoro ne porta a casa la media di due al mese.....
78km/h li facevo a 14 anni con il cinquantino originale,ma per favore!e mentre noi paghiamo l'ennesima tassa mascherata da azione di pubblica utilità per la sicurezza delle strade dobbiamo pregare di non subire mai un sinistro dai numerosissimi impuniti che girano per le strade senza revisione o copertura assicurativa...per non parlare delle leggi che consentono noleggi e leasing con auto a targa tedesca(mi pare)che sfrecciano a 250km/h per le autostrade e che restano impuniti sfruttando un cavillo della legge sulla privacy ...mah:(
 
se sapevo... leasing a vita... avrò preso più multe in dieci anni io che Dio solo sa... e secondo me fra un mese max arriva la prima con la rio perché forse sono entrata in una zona a traffico limitato e me ne sono accorta quando ne sono uscita :p

ma sono sicura che questa non la battete:
multa di 298 euro e meno 5 punti per guida con cellulare e, a detta del vigile che ha fatto il verbale, senza fermarmi all'alt.

Era meglio se lo mettevo sotto direttamente. :D
 
La multa l'ho presa alle 22.13 su di una statale deserta, ringrazio dio che sono passato a solo 78 km\h chissà quale forza misteriosa mi ha trattenuto. La multa segna che erano visibili e non mi hanno potuto fermare per contestazioni...... SINONIMO DI ERAVAMO IMBOSCATI E DOVEVAMO TIRARE SU DUE SOLDI!!
 
Che saranno spesi in opere di pubblica inutilità.... :(
 
uppo... seconda classificata con 71 euro per transito in zona ATL!

E siccome non c'è due senza tre... chi sarà il prossimo?
 
:D scherzo non la tiro a nessuno!
Me ne ero accorta una volta uscita che era una zona a traffico limitato... l' aspettavo, per gennaio magari, ma l' aspettavo.
 
Haha dai rilassati! La prossima volta non ce la becchi!!!!!
 
uppo... seconda classificata con 71 euro per transito in zona ATL!

E siccome non c'è due senza tre... chi sarà il prossimo?
Mi sa che oggi per un paio di km/ h ci sono dentro anche io... speriamo di no...
 
bhuaaahah! scusa gyus! Speriamo di no dai...
 
maledetto ZTL, ne ho preso uno con la Focus ziendale giusto un paio di settimane fa :(
 
Aiai.......forse anche io........ 2 volte a circa 60km/h......... lo dimentico sempre che è lì nascosto!!!!! Solo dopo che passo dico ma qui non c'era lo sbirro fotografo. ............... speriamo bene
 
Indietro
Alto Basso