• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Hola!

Norber

Neoiscritto
Registrato
13 Luglio 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
VR
Kia
Cee'd
Anno
2012
Ciao, vi seguo da tempo, ottimo forum. Possiedo una Ceed 1.6 CRDi 128CV 5 porte dal 2013: affidabile e ancora prestante. Unico neo che non sono riuscito a far risolvere fin dall'inizio una vibrazione che si presenta in accelerazione trai i 1500 e i 2000 giri sopratutto in terza marcia. Chissà se qualcuno mi potrà dare indicazioni...ormai la garanzia sta per scadere.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto tra noi nel KiaClub :welcome:

Tra i 1500 e i 2000 giri.. proprio in piena coppia.. potrebbe essere un problema di frizione o volano.
Quanti km ha la Cee'd?

30.000 per la frizione e 100.000 per il volano è il chilometraggio massimo oltre il quale Kia non riconosce la garanzia.
 
Benvenuto......Ho la tua stessa macchina ma non avverto questo problema....... Quanti km ha già la macchina?????
 
Benvenuto nel Kia Club @Norber,

Prova ad approfondire le questioni citate dall'ottimo @JACKSUFF e tienici informati,

:ciao:
 
Grazie delle risposte!

Sono a 120000Km...il problema è far capire ai meccanici il rumore (cupo e basso). Ho provato a segnalarlo qualche anno fa alla concessionaria ma mi è stato risposto che è normale, lo fanno tutte.

Ho letto anche da altre parti che potrebbe essere un problema di frizione. Quanto dura in media sulle nostre ceed? Immagino dipenda da molti fattori. Quello che noto ora è che stacca quasi in fondo alla corsa del pedale.
 
Indietro
Alto Basso