• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Hola!

David71

Neoiscritto
Registrato
22 Febbraio 2024
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Provincia
BS
Kia
ProCeed
Anno
2024
Ciao a tutti!
Mi chiamo David, abito nella provincia di brescia in valle sabbia, verso il lago di garda, ho ritirato circa 2 settimane fà una proceed gt
Grazie di avermi accettato e buon forum a tutti!!
 
Benvenuto tra noi :welcome: :driving:
 
Bella scelta!!:D
Colore?
Se ti va, apri discussione fra le auto degli iscritti e, con anche qualche foto, ci racconti qualche cosa di lei.
:ciao:
 
¡Bienvenido al Club Kia!

Oops ... scusa, credevo fossi spagnolo ;).
 
L'ho presa dark penta metal, e la mia "dolcissima" moglie insiste nel farmi scrivere che il colore l'ha scelto lei :D, io ero indeciso tra quello, nera e blu.
Non ho molto da raccontare di lei, oltretutto vengo da una megane coupe 1.5d 110cv, questa mi sembra un astronave :happy:
 
Ciao David e benvenuto.
 
Benvenuto tra noi nel club David :ciao: :driving: complimenti per il bellissimo colore , mi è sempre piaciuto , lo avuto ancnche io .
 
Ultima modifica:
L'ho presa dark penta metal, e la mia "dolcissima" moglie insiste nel farmi scrivere che il colore l'ha scelto lei :D, io ero indeciso tra quello, nera e blu.
Non ho molto da raccontare di lei,...:happy:

Non è necessario che ci racconti altro della tua dolcissima moglie ;) , ci bastano i commenti sulla tua auto e sul suo invidiabile motore!

Benvenuto fra noi
 
Benvenuto.......
 
Indietro
Alto Basso