• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Hotspot per auto

kialover

Utente attivo
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
127
Punteggio reazioni
59
Provincia
VR
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2016
Per chi interessa ho preso un Huawei E8377 per fare da hotspot in macchina, a me serviva perchè il navi della nuova Cee'd ha la possibilità di collegarsi in wifi, ma nulla vieta che lo si può sfruttare in altri modi.
 

Allegati

  • 20160112_183459.jpg
    20160112_183459.jpg
    163,4 KB · Visite: 420
  • 20160112_183528.jpg
    20160112_183528.jpg
    46 KB · Visite: 411
Per chi interessa ho preso un Huawei E8377 per fare da hotspot in macchina, a me serviva perchè il navi della nuova Cee'd ha la possibilità di collegarsi in wifi, ma nulla vieta che lo si può sfruttare in altri modi.
C'è la possibilità di collegarsi in hotspot per avere i velox sul navi? E se sì, come? Io ho un Huawei p10 lite
 
Dal menu impostazioni, wi-fi, ricerca rete.
Ovviamente dopo aver attivato l'hotspot nel telefono.
 
Dal menu impostazioni, wi-fi, ricerca rete.
Ovviamente dopo aver attivato l'hotspot nel telefono.
Dopodiché aprendo il navigatore dell'auto automaticamente mi segnala i velox?
 
Nelle impostazioni devi spuntare la "voce autovelox", dopodichè ogni volta che sali in macchina, attacchi l'hotspot e l'impianto si connette automaticamente. ;)
 
Nelle impostazioni devi spuntare la "voce autovelox", dopodichè ogni volta che sali in macchina, attacchi l'hotspot e l'impianto si connette automaticamente. ;)
Grazie
 
Nelle impostazioni devi spuntare la "voce autovelox", dopodichè ogni volta che sali in macchina, attacchi l'hotspot e l'impianto si connette automaticamente. ;)
Ci sono riuscito ... Mi dice che scarica i velox dal Tom Tom
 
Indietro
Alto Basso