• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Hyundai Bayon

L'ho vista, non mi piace, più bella la Stonic.
Mi ricorda una inguardabile SsangYong.
Per quella cifra c'è di meglio.
 
Non si può vedere....è un affronto paragonata a qualsiasi auto!! Io una hyundai che mi piace non la troverò mai...
 
Non si può vedere....è un affronto paragonata a qualsiasi auto!! Io una hyundai che mi piace non la troverò mai...
Post automatically merged:

pierre-louis-loubet-vincent-la-1.jpg
 

Allegati

  • pierre-louis-loubet-vincent-la-1.jpg
    pierre-louis-loubet-vincent-la-1.jpg
    139,7 KB · Visite: 194
Lo vista in questi giorni in TV e sinceramenta non mi piace una ragione in più per apprezzare più le nostre Kia . ;)
 
Tanto le prossime auto in uscita di kia saranno uguali come family feeling alle hyundai e prima di giudicare le auto vanno viste dal vivo.
 
Tanto le prossime auto in uscita di kia saranno uguali come family feeling alle hyundai e prima di giudicare le auto vanno viste dal vivo.
Ovviamente concordo, ho espresso solo un piccolo giudizio a primo impatto estetico da immagine anche se quando la vedrò dal vivo non penso che cambierà!! 😅
 
Sabato vado finalmente a vedere la EV6 dal vivo a Roma non so se la potro' provare vista la penuria di queste auto,ho lasciato la mia mail alla concessionaria dove la presentano e ancora non mi hanno confermato niente,una mia impressione al venditore non pareva fregasse niente delle domande che gli facevo.
 
A parte il nome da insetticida questa Hyundai mi pare brutta brutta, forse dal vivo farà una impressione diversa, mah
 
Sabato vado finalmente a vedere la EV6 dal vivo a Roma non so se la potro' provare vista la penuria di queste auto,ho lasciato la mia mail alla concessionaria dove la presentano e ancora non mi hanno confermato niente,una mia impressione al venditore non pareva fregasse niente delle domande che gli facevo.
Che strano ... 🤨🤨
I moderni venditori di auto non sono quasi mai all'altezza del prodotto che vendono, ma i venditori Kia sono tra i peggiori che ho mai contattato.
 
Non sempre ma la stragrande maggioranza purtroppo lo e'.
 
Ho già visto dal vivo la Bayon.
Sinceramente è una delle auto più brutte che ho visto negl'ultimi anni. Non c'è niente che soddisfi i miei gusti personali. Per il resto meccanicamente è una Stonic con il nuovo pianale della i20 che sembra molto valido.
 
Sono d'accordo che prima di giudicare bisogna sempre vedere prima con i nostri occhi, ma se il modello si riferisce a quello che ci fanno vedere temo che non faccia molta differenza sono d'accordo con @Stonic2018 .
 
Che strano ... 🤨🤨
I moderni venditori di auto non sono quasi mai all'altezza del prodotto che vendono, ma i venditori Kia sono tra i peggiori che ho mai contattato.
Non posso far altro che confermare... giusto sabato sono stato in Kia a Saronno a chiedere qualche info su un paio di auto che avevo visto sul sito... dopo aver aspettato una buona mezz'ora che qualcuno si liberasse tutte le risposte che ho avuto sono state "devo chiedere in direzione", "no, non ho modo di stamparle le caratteristiche, le riassumo a voce", "devo controllare, la richiamo settimana prossima" e via dicendo, atteggiamento in generale abbastanza svogliato e menefreghista... ma io dico: vi rendete conto che avete davanti qualcuno che sta pensando di tirar fuori di tasca 20K€ / 30K€ / 40K€ e che giustamente vuole essere rassicurato sulla bontà della spesa che sta affrontando? Che fossero poi anche solamente 10K€, non è che uno li trova per strada... sono più cooperativi quelli che ti vendono un paio di jeans nei negozi di abbigliamento! 😅

Stranamente l'impressione che invece ebbi 2 anni fa quando acquistai la mia Ceed fu completamente opposta: il venditore, molto giovane, si è dimostrato sempre molto preparato, collaborativo, propositivo e gentile... infatti ora non lavora più in Kia, evidentemente non rispettava gli standard comportamentali richiesti dal brand 🤣
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso