• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

I Big del Petrolio puntano sull'elettrico

si parla sempre di sistemi di ricarica che richiedono tempo e che vanno bene durante il tempo in cui un auto è parcheggiata favorendo la circolazione cittadina, ma rimane sempre il punto per chi percorre mediamente 400-500 Km consecutivi...
 
Buonasera a tt
sono un'agente di commercio , devo sostituire la mia sportage 2016 euro 6 quindi sto pensando di acquisire una NIRO visto l'andamento economico e le linee guida mondiali sull'elettrico (premetto che a me l'auto piacerebbe ibrida come il sistema NIRO e non elettrica).
Percorro c.a. 38000 K annui, potete darmi un consiglio se è conveniente ???
grazie
 
Buonasera a tt
sono un'agente di commercio , devo sostituire la mia sportage 2016 euro 6 quindi sto pensando di acquisire una NIRO visto l'andamento economico e le linee guida mondiali sull'elettrico (premetto che a me l'auto piacerebbe ibrida come il sistema NIRO e non elettrica).
Percorro c.a. 38000 K annui, potete darmi un consiglio se è conveniente ???
grazie
Mi sento di dirti che per un agente di commercio non e' l'auto adatta , piuttosto visto che tra poco esce il nuovo sportage con il sistema mild ibrid questo potrebbe essere una alternativa valida per il tuo lavoro.
 
Ciao @Martisco64 e benvenuto. Premetto che ho niro phev. Concordo con @Pisia52 ma aggiungo un "dipende". Se fai 38000km di autostrada alla media dei 100km/h Niro non conviene, se fai tanti piccoli viaggi in città / extra urbano allora conviene Niro HEV, se dai tuoi clienti puoi ricaricare conviene Niro phev. Ovviamente il dipende + grosso è: dipende se hai il piede hybrid o meno.;)
 
Indietro
Alto Basso