• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

I Rio

spettro

Neoiscritto
Registrato
20 Maggio 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
LT
Kia
Rio
Anno
2019
Da questa settimana sono possessore di una bellissima Rio Signal Red.

Un saluto a tutti i partecipanti della community!
 
Benvenuto tra noi! :welcome:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto........
 
Ciao #spettro, come ti stai trovando con la kia rio evolution? io vorrei comprarla ma ho ancora dei dubbi. la tua è a gpl? l'ahai provata in salita, come va?
Da questa settimana sono possessore di una bellissima Rio Signal Red.

Un saluto a tutti i partecipanti della community!

Ciao #spettro, come ti stai trovando con la kia rio evolution? io vorrei comprarla ma ho ancora dei dubbi. la tua è a gpl? l'ahai provata in salita, come va?
 
ciao Sprettro benvenuto da parte di Pio in questo gruppo.
 
Ciao #spettro, come ti stai trovando con la kia rio evolution? io vorrei comprarla ma ho ancora dei dubbi. la tua è a gpl? l'ahai provata in salita, come va?

@Roberta211089 la mia Rio non è GPL ed ad oggi ho percorso poco meno di 8000Km.
Fin ora mi sto trovando bene, restituisce un feeling di buona solidità costruttiva e la trovo comoda, spaziosa per 4 adulti e con buoni consumi.
Unica nota stonata l'accelerazione un po piatta (dalla seconda alla terza mi aspettavo un po' di spinta in più ma purtroppo ha la coppia massima ad alti regimi).
Per quanto riguarda le salite ne ho fatte poche a dire il vero, ma in quelle che ho percorso bisogna scalare una marcia per tenerla viva, il discorso è sempre quello della coppia ma non mi lamento ne ero cosapevole all'acquisto.
 
Indietro
Alto Basso