• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Icona batteria cellulare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Filippo Sandri

Neoiscritto
Registrato
27 Ottobre 2019
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Provincia
BO
Kia
Sportage
Anno
2019
Ciao,
Dopo aver installato l’aggiornamento di firmware e software ho notato che quando collego il cellulare via bt non compare più (o quasi mai, non potrei giurarlo) l’icona che indica lo stato della batteria del cellulare e che prima compariva in alto a destra a fianco dell’icona di connessione bt avvenuta.

In questo mod non è possibile capire se il cell è sul punto di scaricarsi.

Qualcun altro ha notato questo particolare ed eventualmente perché avviene e/o come risolvere?
 
Stessa cosa sulla ceed: l'indicazione della percentuale della batteria viene mostrata durante le chiamate.
 
Ciao,
Dopo aver installato l’aggiornamento di firmware e software ho notato che quando collego il cellulare via bt non compare più (o quasi mai, non potrei giurarlo) l’icona che indica lo stato della batteria del cellulare e che prima compariva in alto a destra a fianco dell’icona di connessione bt avvenuta.

In questo mod non è possibile capire se il cell è sul punto di scaricarsi.

Qualcun altro ha notato questo particolare ed eventualmente perché avviene e/o come risolvere?
Confermo, anche io ho notato lo stesso "problema"... la percentuale della batteria viene mostrata durante le chiamate.
 
Ho verificato che hanno spostato anche l'icona del segnale cellulare.
Il che significa che se ci di trova in una zona fuori copertura non lo si scopre finché non si prova a chiamare (e nel frattempo si era irraggiungibili senza saperlo...)

Pessima modifica, oltretutto non capisco giustificata da cosa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso