• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Icona VIdeo USB sul sistema multimediale

paolosam

Neoiscritto
Registrato
1 Marzo 2020
Messaggi
15
Punteggio reazioni
7
Provincia
MI
Kia
XCeed
Anno
2020
ciao a tutti qualcuno mi Sa spiegare il funzionamento dell'icona video usb su schermo 10 pollici ? Grazie x le eventuali risposte
 
Serve per guardare video memorizzati su chiavetta usb
Funziona solo ad auto ferma.
Non ho ancora testato la funzione, ma credo legga anche file mkv e simili
 
ciao a tutti qualcuno mi Sa spiegare il funzionamento dell'icona video usb su schermo 10 pollici ? Grazie x le eventuali risposte
:oops: Sai che non ci ho fatto caso ?? Ma c'è scritto proprio video o c'è solo l'icona dell'USB ??
 
c'è proprio scritto video USB. ho provato la funzione oggi.
alcuni mkv li legge, altri no.
dipende da come sono codificati i file, ma l'encoding video è una giungla di formati, livelli, codec e quant'altro, quindi trovare la combinazione giusta è come cercare un ago in un pagliaio.

il webmanual.kia.com dice che i formati accettati in ingresso sono questi

Informazioni sui file video
  • Risoluzione video: 1280 x 720 pixel 30fps (MPEG-1), 720 x 576p 25fps (H.263), 1280 x 720 30fps (H.263), 720 x 576 pixel (DivX), 1280 x 720 30fps (DivX), 1280 x 720 pixel (altro)
  • Formati di file riproducibili: “.avi”, “.mpg”, “.mpeg”, “.divx”, “.mp4”.
  • Formato sottotitoli: “.smi”, “.srt”
  • Codec video: “MPEG-1”, “MPEG-2 profilo semplice – livello principale”, “MPEG-2 profilo principale – livello basso, principale, alto”, “VC-1”,”AVC”,”H.263 profilo 0, profilo 3”,”MPEG4 v3”,”DIVX 3.11, 4,5,6”,”Xvid”
  • Codec audio: “MP3”, “WMA”, “AAC”
  • Se i nomi dei file video e sottotitoli sono diversi, i sottotitoli potrebbero non essere visualizzati.
  • Se il formato di file DivX non corrisponde all’unità principale, potrebbe non essere riprodotto correttamente.
in realtà oggi ho provato video con risoluzioni ben superiori al solo 1280x720 (erano FullHD), audio di tipo multicanale (e non solo mp3) e estensione mkv e li riproduceva
ma altri file apparentemente identici, no

quindi boh.
 
Grazie ... domani proverò !!! Magari mi vedo un film in macchina, così esco di casa 😂😂😂
 
Indietro
Alto Basso