• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

icone cell su diplay

gallogio

Neoiscritto
Registrato
8 Ottobre 2022
Messaggi
9
Punteggio reazioni
4
Provincia
MI
Kia
Picanto
Anno
2022
normalmente utilizzo come navigatore waze lo preferisco a google maps , volevo provare il tomtom e ho installato sul cell. android l' app . del tomtom ma non la visualizzo sul display auto . c'è qualcuno che la usa ? vorrei anche poter vedere qualche filmato nel display auto ma non so' come procedere . help me please
 
Non tutte le app installate sul cellulare sono disponibili tramite Android Auto, si vede che TomTom non ha passato le "certificazioni" di Google e quindi non è utilizzabile con quella modalità.
Per quanto riguarda i video: senza root del telefono e/o accesso alla modalità sviluppatore sull'infotainment non è possibile vederli

Possibili escamotage:
1) AAAD / AA Store (CarStream, CarTube etc) che non necessita di root ma non esente da bug
2) un box esterno che trasforma il sistema infotainment di serie in un tablet Android sul quale installare quel che vuoi (io uso ApplePie, lo trovi sul sito https://exploter.com/ , ma se cerchi ne trovi di tutti i tipi ed a tutti i prezzi)... Questo ti risolverebbe anche il problema con TomTom
 
Indietro
Alto Basso