• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Identificare la piedinatura del connettore AUDIO

Eoloprox

Neoiscritto
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Provincia
AG
Ciao tutti,
Sto cercando di installare un impianto stereo alla mia Kia Sorento del 2009, il kit che ho preso è il seguente con lo stesso numero di altoparlanti in spazi da installare:

Kit Sorento

Adesso ho indivituato il connettore che parte dall'autoradio che va fino all'amplificatore esterno che si dovrebbe trovare sotto il sedile anteriore lato guida,
mi aiutereste a identificare la piedinatura del connettore?

IMG_20200907_184140 (Media).jpg
Grazie
 
Questo? :nonso:
Post automatically merged:

Se è più vecchia forse questo? :nonso:
Post automatically merged:

Un connettore già pronto:
 
Ultima modifica:
perfetto, grazie, per curiosità avresti dei consigli prima di iniziare a smontare per cimentarsi nel upgrade dell'impianto Audio?
ho hai un forum di supporto per iniziare a studiare qualcosina? Grazie ancora, ciao!
 
Quando mi cimentavo anni fa, improvvisavo 😆
 
;) heheheh, anche io adesso, però stiamo attenti ai corti (batteria scollegata premettendo) poi mi spaventa un pò di incepparmi sulle sigle LF - LR - LT - RT -, nel trovare lo spazio per inserire i crossover, e lo spazio per l'amplificatore, il resto dovrebbe essere tutto già cablato, mi armo di tester batto i fili li siglo e via.... se nel caso ci troviamo sul forum, alla prossima, ti saluto. :beer::drink:
 
Se hai l'impianto "premium" con l'ampli sotto il sedile, dallo schema sembra abbastanza semplice sostituirlo con quello nuovo.
Se lo schema che ho trovato corrisponde al tuo impianto, ci sono anche i colori dei cavi. Non puoi sbagliare.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso