• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Il 2019 è l’anno del record di vendite in Europa

Kia Motors Europa ha chiuso il 2019 con il record di vendite, superando il mezzo milione di unità, grazie soprattutto all'incremento delle immatricolazioni di Ceed e Stonic. In crescita anche i modelli elettrificati, trainati dalla gamma Niro.

fonte e articolo completo: motorionline.com
 

Allegati

  • Kia-vendite-record-Europa-2019-1024x576.jpg
    Kia-vendite-record-Europa-2019-1024x576.jpg
    89,2 KB · Visite: 21.820
Return to: News Kia
Ma starebbe bene una recensione da parte di Kia della soddisfazione dell'assistenza da parte dei clienti .
Non solo vendite!
 
anche Sportage sta vendendo molto e una vettura di punta la pubblicizzano moltissimo !
 
Ma starebbe bene una recensione da parte di Kia della soddisfazione dell'assistenza da parte dei clienti .
Non solo vendite!
Mi sa che non hanno il coraggio di chiedere! Almeno a leggere qui sul forum come siamo messi a livello soddisfazione 😂
 
:ciao:Lasciatemelo dire...rispetto a tutti gli altri marchi sono veramente ben accessoriate:applausi: non vedo l'ora di andarla a ritirare. Un saluto, alla prox, sperando di trovare qualcuno... :welcome:
 
Non so se la qualità sia peggiorata negli ultimi anni ma per una MPV come la Carens (a 7 posti in versione class), che a 23500 euro di listino nel 2015 ha la dotazione della mia, bisognava spendere dai 6 ai 10 mila eruo in più per altri marchi.
Qualche difetto c'è stato ma non esiste auto che non li ha (spesso a causa di fornitori esterni alla Kia). Certo che la politica attuata da Kia Italia su alcune scelte commerciali e di assistenza protrebbero peggiorare le classifiche future.
 
Se hanno venduto cosi tanto e hanno chiuso l'anno in positivo e dato che le vetture citate sono veramente modelli che stanno puntando molto all'ambiente , Kia sta facendo passi in avanti pensando molto alle vendite ma deve anche capire che esiste anche una cosa importante chiamata "ASSISTENZA" ;)
 
Lo prendo come un complimento, grazie, vediamo come andrà il sondaggio ;)
 
Lo prendo come un complimento, grazie, vediamo come andrà il sondaggio ;)
Certo che sì lo sai ho sempre apprezzato come viene gestito questo forum e il clima che vi regna; piano piano mi sto anche abituando alle varie novità dell’interfaccia grafica 😏
 
Ben felice di sapere che vende molto. ☺️Quello che temo è che col tempo diventi come le blasonate. per citare il classico esempio che qui va fortissimo, la golf😂 che per carità bella macchina, motorizzazioni azzeccate. Qualitativamente da sempre indiscutibile ma ad un prezzo che a parer mio è esagerato.
Speriamo che Kia continui a mantenere lo stesso rapporto qualità prezzo.☺️
 
la mia prima kia è la Niro, devo dire contentissimo dell'auto, ottima ad un altrettanto ottimo prezzo, mentre rete di vendita ed assistenza, per mia esperienza… lasciamo perdere
Ah, se Kia Italia fosse efficiente come questo forum non ce ne sarebbe più per nessuno, sbaragliata la concorrenza ;)
 

Statistiche del sito

Discussioni
20.776
Messaggi
371.577
Membri
15.404
Ultimo iscritto
lorenzo1986
Indietro
Alto Basso