• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Il motore non si avvia al termine della ricarica fast

• Creatore Discussione Creatore Discussione mauge
  • Data di inizio Data di inizio

mauge

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
SV
Kia
EV6
Anno
2023
Buongiorno,

vi e' mai capitato che al termine di una ricarica fast al 100% salite in auto e non riuscite a mettere la marcia avanti o indietro? (l'auto va solo in N oppure in P)
A me si e ho dovuto attendere una mezz'ora circa prima che il cambio ricominciasse a funzionare.
Secondo voi da cosa puo' dipendere?
Grazie

Io ricarico quasi sempre alle colonnine ultrafast e non mi e mai successo niente di cio' che hai descritto solo una volta ma stavo parcheggiando l'auto al box ho risolto comunque spengendo e riaccendendo l'auto due volte.

Io ricarico quasi sempre alle colonnine ultrafast e non mi e mai successo niente di cio' che hai descritto solo una volta ma stavo parcheggiando l'auto al box ho risolto comunque spengendo e riaccendendo l'auto due volte.
Anche a me e' successo una volta come a te e adesso dopo la ricarica alle Free-To-X, quindi sto iniziando a preoccuparmi...
E niente di particolare e' apparso sul quadro strumenti, forse solo il simbolo della batteria in basso a sinistra

Ho visto la batteria che dici in basso a sinistra solo che avevo una autonomia di 50 km ho caricato all'Hyper fast senza problemi.

1749966567557.webp

mi e' successo di nuovo ieri, dopo una ricarica da 3kW fatta a casa dal 38% al 53%, da notare l'assenza dell'indicazione READY e la presenza dell'indicatore della batteria. Fortunatamente si e' risolto dopo pochi secondi

Indietro
Alto Basso