• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia il nuovo aggiornamento navi crea problemi con alcuni telefoni

hazzard

Utente
Registrato
11 Agosto 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Provincia
TP
Kia
Rio
Anno
2015
Prima tutto apposto dopo aver fatto il nuovo aggiornamento il note 3 non riconosce il nome del chiamante potete aiutarmi? Mi da sempre sconosciuto:eek:
 
Anche a me lo fa!:(
 
Prima tutto apposto dopo aver fatto il nuovo aggiornamento il note 3 non riconosce il nome del chiamante potete aiutarmi? Mi da sempre sconosciuto:eek:

Te lo hanno aggiornato in officina?
 
Ma po**a ....... sono stato 2 ore fa a fare l'aggiornamento (solo mappe) e adesso anche a me da numero sconosciuto, ho provato anche a riassociare il telefono (note 3) ricaricando i contatti ma niente.....:mad:
anche voi avete questa versione ?
 

Allegati

  • 20160615_183815.jpg
    20160615_183815.jpg
    98,1 KB · Visite: 444
Si!in piu ho notato che la mappa non e aggiornata!!!la pedemontana (autostrada zona varese)ormai pronta da piu di un anno non esiste sulla mappa!!devo passare in kia per chiarimenti!!!:mad:
 
Si MaxG credo che l'aggiornamento sia quello speriamo che si potra risolvere ho seno' ci vorrebbe un app che faccia questa funzione sinceramente sono rimasto un po deluso andiamo per migliorare e facciamo passi in dietro kiaaaaa svegliati:mad::(o_O cerchiamo di trovare una soluzione
 
Io la ritiro oggi, mi confermate che quello che vedo nello screen sopra di qualche messaggio sia l'ultima versione del software? Dite che troverò questo anche io come aggiornamento?

Ps: come lo fate l'aggiornamento? Ha un modulo wifi o direttamente in officina?
 
Io la ritiro oggi, mi confermate che quello che vedo nello screen sopra di qualche messaggio sia l'ultima versione del software? Dite che troverò questo anche io come aggiornamento?

Ps: come lo fate l'aggiornamento? Ha un modulo wifi o direttamente in officina?
In teoria si quella e' ultima versione
Appena ritiri prova subito se anche a te fa questo problema.

Per l'aggiornamento devi andare in officina
 
Ragazzi un consiglio ho appuntamento settimana prossima per il primo tagliando .Aggiornamento navi si o no ???
Ho come telefono un Sansung Note 4.
Pol puoi condividere la tua esperienza? hai avuto problemi?
Grazie a tutti
 
Pol puoi condividere la tua esperienza? hai avuto problemi?
Grazie a tutti

Ciao Gianluca, la mia esperienza in generale super positiva. Macchina stupenda e la versione Cool con quei cerchi è da urlo. Confermo il bug del sistema. Ok a non vedere i caratteri particolari (tipo cuori o segni di punteggiatura) nei nomi dei contatti, ma purtroppo confermo che quando ricevi una telefonata non vedi il nome ma solo il numero. Io non ho capito se mi arriva una notifica sul fatto che il sistema vada aggiornato o se a caso devi essere tu a chiedere se ci sia alla concessionaria. Qualcuno ne sa? Collegandola al wifi di casa posso fare non molta roba. Grazie!
 
Grazie Pol penso che mi asterrò da fare l'aggiornamento il riconoscimento del chiamante ora funziona è mi è comoda e visto che con il wifi si fa ben poco .
Comunque che fregatura 7 anni di aggiornamenti peggiorativi a che servono !!!!!
 
Indietro
Alto Basso