• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Il silenzio fa rumore

Gigiooo

Utente attivo
Registrato
21 Agosto 2017
Messaggi
91
Punteggio reazioni
62
Provincia
PU
Kia
Niro
Anno
2017
Volevo sapere se anche a voi capita che la gente si giri a guardare la nostra Niro non solo perché bella :D ma magari perché le passate vicino in EV ... sicuramente nel traffico di tutti i giorni non ci si accorge della silenziosità...l'altra mattina per andare a lavoro uno che correva si é proprio girato a guardare ...che soddisfazione mi sono sentito come una bella donna :p:p:p:)
 
La cosa più bella e quando hai il finestrino aperto e senti la persona a cui stai passando vicino dire all'amico "è elettrica", che goduria.
 
La cosa più bella e quando hai il finestrino aperto e senti la persona a cui stai passando vicino dire all'amico "è elettrica", che goduria.
E' successo, è successo anche a me :happy:
 
Capita spesso anche a me. Una domenica sono partito da un parcheggio vicino a Folgaria dopo una passeggiata tra i boschi e vicino alla mia c'erano 2 famiglie e quando sono passato davanti a loro si sono messi a guardare la macchina come una mucca che vede passare il treno la prima volta.... :Jawdrop:
 
Al parcheggio del panificio, partire e dover aspettare che le due "babe" finiscano le loro ciancie perché a suonarli hai paura gli venga un colpo. Ma poi il colpo gli è venuto quando si sono accorte che ero a mezzo metro da loro!!!
 
ma il Vess che rumore dovrebbe riprodurre?
 
Una specie di trtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtrtr:D
 
Al parcheggio del panificio, partire e dover aspettare che le due "babe" finiscano le loro ciancie perché a suonarli hai paura gli venga un colpo. Ma poi il colpo gli è venuto quando si sono accorte che ero a mezzo metro da loro!!!
Stessa cosa che ho fatto io con un collega. Era di spalle e non mi ha visto arrivare. Gli sono arrivato a pochi cm dal fondoschiena. Non ho resistito. Gli ho dato una bella clacsonata. Mi fischiano ancora le orecchie per i moccoli che mi ha lanciato addosso.
:D
 
Stamattina, nonostante un forte dolore al tallone, decido di andare all'isola ecologica per smaltire alcuni vecchi elettroutensili ritrovati dopo una pulizia del box; ecco cosa succede:
Io: Bungiorno, dovrei conferire alcuni vecchi elettroutensilii
Si alza un omone così grosso e grasso che si fa prima a saltarlo a piè pari che a fargli un giro intorno, guarda la macchina e dice
omone : com'è silenziosa quest'auto!! Sembra quasi che sia spenta
io: è un'auto ibrida; a bassa velocità funziona in elettrico
omone: (imprecazione) costerà almeno XXXXXXX euro!
io: si, un pò in più ma siamo lì
omone: se li dava a me, compravo la casa
io: ma con quella cifra una casa non la si compra...
omone: si, ma io ci avrei messo il resto!
io: se lei dava a me "il resto" mi compravo una Ferrari!!
omone: lei è troppo furbo per i miei gusti (divertito)
io: non sono troppo furbo, sono semplicemente "diversamente parmigiano"
omone: perchè, lei di dov'è?
io: Napoli.......
omone: AHHH adesso ho capito.....COSA DEVE CONFERIRE.......?
Nell'andar via, il mio pensiero è andato a quella povera sedia su cui l'omone è tornato a sedersi.......sarà omologata per un carico simile????
E' tutto vero ed è capitato stamattina proprio a me.
 
in effetti il rumore del vess, per molti, è impercettibile, io dall'interno lo sento ma perché so cosa dovrei sentire ;)
 
Giuseppe .... sperava che tu "conferissi" la Niro, così, con il ricavato, si comprava l'appartamento :D:D
 
Indietro
Alto Basso